fbpx
NewsVideogiochi

GDC: l’edizione 2021 si farà e sarà un evento ibrido

Appuntamento alla seconda metà di luglio del 2021 per la Game Developers Conference

La GDC (Game Developers Conference), il più grande evento annuale dedicato agli sviluppatori di videogiochi, tornerà il prossimo anno. La conferma arriva dagli organizzatori Informa Tech che hanno annunciato lo svolgimento della GDC 2021. L’evento del prossimo anno sarà “ibrido”. L’organizzazione, infatti, ha in programma sia uno show digitale che un evento “fisico”.

La GDC 2021 si farà e sarà “ibrida”

La pandemia di Coronavirus continua a condizionare il mondo intero. Mentre i contagi continuano a crescere, sono tanti gli eventi che vengono rimandati o cancellati. Informa Tech ha confermato che l’edizione 2021 della GDC (Game Developers Conference) si farà. La conferenza dedicata agli sviluppatori di videogiochi si terrà dal 19 al 23 luglio del prossimo anno.

A causa della pandemia, l’organizzazione sta lavorando ad un evento diverso dal solito. Al momento, non sappiamo quale sarà l’evoluzione della situazione sanitaria nel corso dei prossimi mesi. Informa Tech ha comunque confermato che la GDC 2021 sarà un evento ibrido. La conferenza, infatti, potrà contare su di uno show “digitale” che potrà essere seguito in streaming e su un evento “fisico”. L’evento vero e proprio della GDC 2021 si terrà al Moscone Center di San Francisco.

Al momento, la macchina organizzativa è appena entrata in azione. Sarà necessario attendere ancora diverse settimane prima di poter valutare, con precisione, quelle che saranno le caratteristiche della GDC 2021. L’evento, in ogni caso, avrà luogo nel corso del luglio del prossimo anno. Da notare, inoltre, che sono in programma, per il 2021, anche altri eventi GDC. Anche in questo caso, le caratteristiche di tali eventi verranno rivelate nei prossimi mesi.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button