fbpx
Gears 5 test multiplayer

Gears 5: il test tecnico per il multiplayer avrà inizio venerdì 19 luglio


Gears 5 test multiplayer

Il test tecnico per il multiplayer di Gears 5 avrà inizio a partire da venerdì 19 luglio ma Microsoft, per permettere ai giocatori di sapere immediatamente quando verranno avviati i server, ha già messo a disposizione il client di download del gioco.

Il test tecnico per il multiplayer di Gears 5

Il test tecnico per il multiplayer di Gears 5, programmato per il 19 luglio alle 10:00 AM / 1 PM ET, andrà ad includere ben 3 modalità, ovvero Arcade, Escalation e King of the Hill, insieme alle due mappe multiplayer District e Training Grounds.

La prova andrà anche ad includere la nuova modalità Bootcamp, rappresentante una sorta di tutorial ideato per insegnare ai giocatori le basi, e il sistema di progressione “Tour of Duty”, che andrà a premiare gli utenti al termine di determinate sfide con il “Tester Weapon Skin”.

[amazon_link asins=’B07DMJMZ86,1772940984,B071KZ7NT7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92910c98-935b-4b73-8b98-8f368eda5b1f’]

Accedere alla prova tecnica

La prova per la modalità multiplayer del titolo avrà inizio il 19 luglio ma Microsoft, per permettere ai giocatori di sapere subito quando verranno attivati i server, ha già messo a disposizione il client di download del gioco.

I giocatori, grazie a questa accortezza, avranno la possibilità di scaricare e installare il titolo in anticipo, e di essere avvisati appena disponibile il test tecnico.

Il download di Gears 5 è attualmente disponibile su Xbox Store per Xbox One e PC, ad una dimensione pari a 10,89 GB.

Unica limitazione posta da Microsoft per accedere al test tecnico sarà quella di doversi abbonare necessariamente all’Xbox Game Pass, o preordinare il gioco su Xbox One o PC.

Siete curiosi di provare il multiplayer del titolo firmato Microsoft? Avete già provato a scaricare il gioco, così da essere pronti appena aperti i server per il test tecnico?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link