fbpx
NewsVideogiochi

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva su Nintendo Switch

Il gioco è atteso per questa estate

Gli utenti Nintendo potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Ad annunciarlo sono Nintendo of America e Activision, le quali confermano che il gioco arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno. Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione ottima per gli appassionati, che potranno divertirsi con il nuovo e rinnovato gameplay della fedele remaster dei primi due iconici titoli.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva su Nintendo Switch

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute, un fattore che sottolinea quanto era diventato iconico all’epoca del uso lancio. La nuova versione chiamata Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 nasce per riunire tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e 2000, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico gioco.

Il titolo infatti combina i livelli del primo e del secondo capitolo e li aggiorna con una grafica migliorata e meccaniche di gioco mai viste prima. La saga era assente dalle console Nintendo da più di un decennio e il suo arrivo su Switch rappresenta un’importante occasione di riconciliazione con la casa di Kyoto.

 Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

Il titolo targato Activision è una pietra miliare per gli amanti dello skateboard, che permette ai giocatori di cimentarsi in evoluzioni mozzafiato e trick spericolati nei panni dei vari skater che era possibile impersonare. Caratterizzati da una formula tanto semplice quanto efficace questi giochi promettono ore di divertimento, ora anche in portabilità grazie all’ibrida Nintendo.

I giocatori possono già da ora preordinare il gioco attraverso alcuni rivenditori selezionati. Il titolo è anche disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games. 

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button