fbpx

Giochi PS Plus Giugno 2020: sbarco in Normandia e spade laser
Per il mese di giugno Playstation mette a disposizione due titoli da serie A, ma ci sono altri 40 giochi scontati per un mese davvero incredibile


In questa edizione della rubrica Giochi PS Plus Giugno dobbiamo ammettere che I titoli proposti da Playstation sono due videogiochi di Serie A. Inoltre proprio in questi giorni sono stati presentati numerosi sconti su titoli esclusivi Playstation. Scopriamoli insieme!

Giochi PS Plus Giugno 2020: cos’è Playstation Plus e come giocarci

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che consente ai giocatori Playstation di ricevere gratuitamente due giochi al mese. Attenzione però: i titoli scaricati saranno giocabili fintanto che l’abbonamento sarà attivo. Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per chiunque voglia giocare online e garantisce l’accesso a numerosi contenuti extra e una serie di vantaggiosi sconti. Il PS Plus è infine utile anche per tutti i salvataggi in cloud. Siete interessati a provarlo? Ecco le offerte disponibili su Amazon

Abbonamento PS Plus 1 Mese

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 3 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 12 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giochi PS Plus Giugno 2020

Un annuncio travagliato quello dei giochi inclusi nell’abbonamento PS Plus di giugno. Sony è molto attiva e impegnata nel lancio del nuovo episodio di The Last of Us, pertanto è stato posticipato l’annuncio del mese. Forse per rimediare a ciò, oppure per un feedback degli utenti del mese di Maggio non troppo positivo, i videogiochi di questo mese risultano essere due pezzi da novanta., disponibili dal 2 giugno.

Call of Duty World War 2

giochi-ps-plus-giugno-call-of-duty-WWII

Per coloro che ne hanno anche vagamente sentito parlare non sono necessarie presentazioni. Non conoscete il titolo? Nessun problema! Call of Duty World War 2 è uno sparatutto in prima ambientato nella seconda guerra mondiale. I toni aspri e crudi fanno da cornice a questo episodio che ci fa rivivere I momenti più concitati dello conflitto globale, direttamente in prima linea. Presenti entrambi le modalità di gioco con la campagna single player e la possibilità di giocare online con gli amici. Questo episodio vi potrebbe mettere alla prova più del previsto a causa della mancanza della rigenerazione automatica della vita. Il comparto grafico è di eccellenza e fa immergere completamente all’interno della scena, trasportando il giocatore completamente. Desiderosi di provarlo? Il titolo è già disponibile sul Playstation Plus.

Star Wars Battlefront 2

giochi-ps-plus-giugno-star-wars-battlefront-2

Anche in questo caso siamo di fronte ad un altro titolo di eccezionale rilievo. In questo sparatutto in prima e terza persona siamo trasportati all’interno del franchise di Star Wars e possiamo dire che sono presenti tutti I clichè del caso, in grado di accontentare tutti I fan a prescindere dalla trilogia preferita. Anche in questo caso presenti entrambe le modalità sia single player che multiplayer, sono stati fatti passi in avanti notevoli grazie ad un lavoro di fino. Il team di sviluppo ha raccolto tutti I feedback da parte degli utenti nei titoli precedenti ed in base a questi ha modificato meccaniche di gioco, bilanciamento della difficoltà e della sfida tra utenti. Il risultato è uno dei titoli meglio riusciti del franchise, se non avete ancora provato la serie, questo è sicuramente un buon inizio, potete scaricarlo dal Playstation Plus a partire dal 2 Giugno.


Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link