fbpx
CulturaNews

Gli Incredibili 2, ecco il full trailer del nuovo film Disney Pixar

A 14 anni di distanza dall'uscita del primo acclamato lungometraggio, Gli Incredibili 2 sta finalmente per sbarcare nei cinema di tutto il mondo. Disney ha colto l'occasione offerta dalle Olimpiadi Invernali 2018 per diffondere un nuovo sneak peek per l'ultima fatica della Pixar Animation Studios. La famiglia Parr tornerà sul grande schermo il prossimo 15 giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere il 19 settembre 2018.

Il ritorno di una "normale" famiglia di supereroi

Quest'anno vedremo ancora una volta in azione i membri della famiglia Parr, ma qualcosa è cambiato. Mentre Helen – aka Elastigirl – sarà coinvolta in una solitaria lotta contro il crimine, Bob affronterà una missione ancora più impegnativa: badare ai propri figli.

Mr. Incredible resterà a casa insieme a Violetta e Flash e sarà finalmente sul punto di scoprire i poteri segreti del piccolo Jack-Jack. La consueta routine quotidiana degli Incredibili si scontrerà con l'apparizione di un nuovo villain, che può contare su un nuovo malefico piano con cui mimacciare l'intera città. La famiglia si riunirà per combattere la nuova minaccia, contando nuovamente sull'aiuto dell'amico Lucius "Siberius" Best.

Alla regia de Gli Incredibili 2 tornerà Brad Bird, già autore del primo episodio e inaspettato interprete del personaggio di Edna Mode. Il cast vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Craig T. Nelson (Bob), Holly Hunter (Helen), Sarah Vowell (Violetta), Huck Milner (Flash), Samuel L. Jackson (Lucius Best) e Bob Odenkirk (Winston Deavor).

L'appuntamento con il 20esimo film di Pixar Animation Studios è dunque fissato per il prossimo 19 settembre. Noi, personalmente, non vediamo l'ora.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button