fbpx
NewsTech

GoCamera entra nel mondo dei droni DJI

Il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda GoPro espande i suoi orizzonti fino a comprendere i mitici droni DJI.

GoCamera, portale da tempo fondamentale per tutti gli appassionati di GoPro in Italia, si prepara ad accogliere un altro importante marchio nel suo catalogo. Da qualche giorno è infatti diventato rivenditore autorizzato DJI, entrando ufficialmente nell’universo dei droni più famosi al mondo. Gli appassionati di action cam potranno quindi scoprire nuove incredibili possibilità grazie a questa introduzione.

GoCamera diventa rivenditore autorizzato DJI dal 25 novembre

Dal 2006 ad oggi il brand DJI si è fatto strada nel mondo dei droni, diventando leader del settore. Da quelli a scopo ludico a quelli dedicati alle grandi produzioni cinematografiche, questo marchio può offrire ormai una flotta adatta a ogni esigenza possibile. Si va dallo Spark, ottimo per una prima esperienza con questi strumenti, al Phantom 4 Pro v2.0, preferito dai videomaker, a tanti altri modelli.

Da tempo il mondo delle action cam e dei droni si sono avvicinati e lo conferma il team di GoCamera, che afferma: “Sono stati i nostri clienti e follower a chiederci l’apertura verso DJI”. Tuttavia prendere il volo non è facile come dirlo e per questo è stato lanciato Volare Facile, programma di servizi dedicato a chi è ancora alle prime armi in questo campo.

Si parte ovviamente da un manuale speciale, intitolato La Bibbia di DJI, che contiene tutto ciò che c’è da sapere su un drone del marchio. In ogni capitolo sono inoltre presenti approfondimenti speciali con link e tutorial per un’esperienza di apprendimento a 360°. A questo si affianca il servizio Assistenza e Supporto Premium che fornisce una linea telefonica e un contatto mail diretto con un vero Personal Assistant DJI a cui rivolgere le proprie richieste, oltre a un gruppo Facebook dedicato.

Se ancora non fosse sufficiente, il programma Volare Facile offre un coupon per l’iscrizione a uno dei corsi della GoCamera Academy. Il portale continua quindi a mostrare la cura per i propri clienti e utenti che già ha mostrato in passato occupandosi dell’universo GoPro.

Per maggiori informazioni su GoCamera e sui droni DJI, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button