fbpx
NewsTech

Acer presenta il nuovo Chromebox Mini per soluzioni avanzate di digital signage

Acer Chromebox Mini si presenta come soluzione scalabile ed economica, diventando un nuovo punto di riferimento per i media player di digital signage.

Acer ha presentato il nuovo Chromebox Mini durante l’evento Integrated Systems Europe (ISE). Questo innovativo dispositivo rappresenta una nuova generazione di soluzioni di digital signage, in grado di offrire elevate prestazioni, sicurezza dei dati, facilità di controllo remoto e gestione del dispositivo attraverso ChromeOS.

Acer Chromebox Mini: continua innovazione

Il mercato della segnaletica digitale è in rapida crescita e si prevede che raggiungerà i 45,94 miliardi di dollari entro il 2030, spinto da settori come la vendita al dettaglio, l’ospitalità, la sanità e l’istruzione che ricercano esperienze avanzate e interattive per i consumatori.

Acer Chromebox Mini si presenta come soluzione scalabile ed economica, diventando un nuovo punto di riferimento per i media player di digital signage. Il nuovo dispositivo consente alle piccole e medie imprese di comunicare con i propri clienti in modo semplice, remoto ed efficace, soddisfacendo la crescente domanda di soluzioni informative in ambito digitale. Gestisce facilmente fino a tre uscite video simultanee, grazie alle doppie porte HDMI 1.4b e USB Tipo C, che aggiungono versatilità a una varietà di configurazioni di display.

Chromebox mini 1

Acer Chromebox Mini: integrazione e gestione senza soluzione di continuità

Grazie a ChromeOS, Acer Chromebox Mini è una scelta versatile per una vasta gamma di applicazioni, dagli spazi commerciali ad alto traffico agli ambienti didattici interattivi. ChromeOS offre un’implementazione rapida, aggiornamenti di sicurezza automatici e supporto a lungo termine per garantire affidabilità e prestazioni costanti. Inoltre, la console di amministrazione Google basata su cloud consente un’ampia personalizzazione con oltre 500 policy configurabili per la gestione remota.

Con l’upgraded a ChromeOS o Kiosk & Signage, che offre controlli di sicurezza avanzati, gestione semplificata e monitoraggio IT scalabile, Chromebox Mini risponde perfettamente alle esigenze sempre più complesse di digital signage.

Trasformare le aziende con soluzioni digitali avanzate

Il nuovo Chromebox Mini si aggiunge alla vasta gamma di soluzioni Acer di digital signage per soddisfare le esigenze del mercato in continua evoluzione, tra cui gli schermi di grande formato (LFD). Dai display LFD 4K ad alta risoluzione ai video wall immersivi, dalle lavagne interattive alle soluzioni specializzate fronte-finestra, Acer si rivolge a svariati ambienti business.

Progettato per integrarsi perfettamente con qualsiasi tipo di schermo grazie al kit di montaggio VESA, il Chromebox Mini rappresesnta l’impegno di Acer nel combinare tecnologia all’avanguardia con applicazioni pratiche, fornendo alle aziende una suite completa di strumenti per la pubblicità d’impatto, la condivisione delle informazioni e l’interazione con i clienti.

Acer Chromebox CXI4 - Mini PC - 1 x Core i3 10110U / 2.1GHz...
  • CXI4_Qb10110U_CHROM/Ci310110U/4G 2/128GB
  • Hardware interface : bluetooth 5
  • Memory storage capacity : 128.0 GB

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button