fbpx
NewsTech

Google Cloud Summit: la terza edizione al MiCo di Milano

Protagonisti del Google Cloud Summit le aziende, gli imprenditori, i partner e i developer più innovativi e di successo del panorama italiano

Fervono i preparativi per la terza edizione del Google Cloud Summit. L’appuntamento annuale dedicato alla community cloud italiana e alle aziende più innovative, con testimonial di eccellenza, sessioni tecniche e demo interattive.

Il Summit

Prevista per il prossimo 25 giugno presso il MiCo di Milano e forte del successo riscontrato lo scorso anno con più di 2.500 partecipanti, Google Cloud Summit è l’occasione ideale per approfondire le novità e conoscere i progetti più interessanti su cui Google sta costruendo il futuro del cloud. Sono più di 30 le aziende che saliranno sul palco, 20 gli sponsor e  altrettanti i partner con un proprio stand. 10 le aree con live-demo a cui prendere parte, un settore dedicato alle startup e uno al coding per gli sviluppatori.

L’apertura

Il keynote d’apertura vedrà sul palco Fabio Fregi, Country Manager di Google Cloud in Italia, Robert Enslin, Presidente Global Customer Operations di Google Cloud e Alison Wagonfeld – VP Marketing. Clienti italiani di prestigio che, grazie all’implementazione delle migliori tecnologie cloud in ambito AI, machine learning, analisi ed elaborazione dati, hanno ottenuto molteplici vantaggi competitivi.

Eventi della giornata

Oltre 40 le sessioni parallele che animeranno questa intera giornata improntata alla condivisione di strategie e scenari e all’esplorazione degli ultimi trend tecnologici in ottica di trasformazione digitale. Un’iniziativa che vedrà imprenditori, decisori, partner e sviluppatori puntare al futuro tramite la modernizzazione delle proprie infrastrutture e illustrare le proprie esperienze di successo.

Il keynote e le sessioni parallele saranno in diretta tramite live streaming.

Per registrarsi a Google Cloud Summit cliccare qui ed il canale twitter per seguire l’evento e tutte le novità del mondo Cloud.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button