fbpx
NewsTech

Nuovo evento Google in arrivo il 5 Ottobre

Tra meno di una settimana conosceremo i nuovi prodotti Google (ma non il Pixel 6)

Prima di leggere questa notizia vi consigliamo di aprire la vostra agenda personale. Il prossimo 5 Ottobre, infatti, ci sarà un evento Google in cui il colosso tecnologico annuncerà nuovi prodotti per Nest, Maps e Flights. Questo significa che la serie Pixel 6 rimarrà esclusa dagli annunci dell’evento autunnale, almeno per il momento.

Google: evento di lancio fissato per il 5 Ottobre

Qualche giorno fa Mishaal Rahman ha condiviso su Twitter lo screen di un articolo di CNET – ora eliminato – in cui veniva descritto in dettaglio l’evento Google del 5 Ottobre. Più nel dettaglio, questo anticipava l’annuncio di nuovi altoparlanti intelligenti e dispositivi di sicurezza, oltre a nuove funzionalità in arrivo su Google Maps e Google Flights. È abbastanza chiaro, quindi, che rimarranno esclusi dall’evento di lancio i nuovi Pixel 6. La nuova serie di smartphone, infatti, dovrebbe essere lanciati il prossimo 19 Ottobre, per poi essere disponibili per l’acquisto dal 28 Ottobre.

Anzi, da quello che sappiamo, in occasione del lancio dei Pixel 6 Google potrebbe anche presentare il suo primo smartphone pieghevole. Al momento, però, conosciamo soltanto alcuni dettagli sui nuovi telefoni premium di Google: display Full HD + da 6.4 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il modello Pro, invece, avrà un display QHD + da 6.7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Entrambi gli smartphone, poi, avranno un chip Google Tensor. Sfortunatamente, però, dovremmo aspettare prima di vedere quali saranno le caratteristiche tecniche della nuova serie Pixel 6.

Nonostante questo, però, il colosso tecnologico presenterà interessanti novità per quanto riguarda i dispositivi Nest e alcuni dei suoi servizi. Non sappiamo di cosa si tratta nello specifico, ma sembrerebbe che Google abbia lavorato molto per aggiornare i suoi prodotti dell’anno. Chiaramente, tutti gli occhi sono puntati sul Pixel 6, ma siamo certi che l’evento di Google ci stupirà in maniera inaspettata.

Google Pixel 5 15,2 cm (6") 8 GB 128 GB SIM Singola 5G USB...
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button