!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Google-Pixel-5-Tech-Princess

Google rivela la data di presentazione del Pixel 5
Prendete il calendario e segnatela


Google ha recentemente annunciato la data ufficiale dell’evento di presentazione di Pixel 5. L’evento in streaming si terrà mercoledì 30 settembre ed è fissato per le ore 11:00 PT (o 20:00 CEST). Google ha promesso che ci mostrerà il nuovo Chromecast, l’altoparlante intelligente e l’hardware Pixel, le cui informazioni sono già trapelate nei giorni scorsi.

Pixel 5:Googleannuncia la datadi presentazione

Google-Pixel-Tech-Princess

Gli inviti per l’evento sono già stati inviati. All’inizio si credeva che l’evento sarebbe stato riservato solamente alla stampa ma Google ha apportato un cambiamento: la società sta infatti rendendo l’evento accessibile a tutti. Le informazioni riguardo Pixel 5 e Chromecast con Google TV, tuttavia, sono trapelate alcuni giorni fa.

Questo ha indubbiamente fatto intuire al pubblico che, a breve, sarebbe stato annunciato il famoso evento Google. Di solito però l’evento annuale Made By Google si verifica leggermente più tardi, verso il mese di ottobre. Su quanto è riportato negli inviti ufficiali di Google, durante l’evento scopriremo qualcosa in più riguardo l’hardware di Pixel e, molto probabilmente, anche Pixel 4a 5G e Pixel 5.

Sembra infatti che non ci sarà una versione XL ma saranno presentati due smartphone differenti e appartenenti ad una fascia diversa, entrambi però avranno il supporto 5G. Un’altra caratteristica che li accomuna è il processore, entrambi avranno lo Snapdragon 765.

Inoltre potrebbe esserci un annuncio a sorpresa che riguarda una variante S del Pixel 5. Infine, ma non meno importante, non mancherà una presentazione ufficiale del nuovo altoparlante Nest.

Google Pixel 4 14,5 cm (5.7") 6 GB 64 GB Nero 2800 mAh Pixel...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G...
  • - Displaytype: P-OLED capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 64GB 6GB RAM- Card slot: No- Keypad: full touch-...
  • ical zoom- Selfie Camera: 8 MP, f/2.0, 22mm (wide), 1.22µm, no AFTOF 3D camera- Oper.System: Android 10- Stand-by: max....

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link