fbpx
google-stadia-connect

Google Stadia Connect: gratis in Italia, tanti videogiochi disponibili
Google Stadia Connect si è tenuto oggi in diretta streaming. Sono stati presentati numerosi titoli ed un'offerta imperdibile per provare il servizio.


Stadia Connect è l’appuntamento periodico dove il team dedicato di Google illustra le novità per la piattaforma di gaming neo nata. Tanti sono stati gli interventi e i trailer mostrati oltre all’iniziativa lodevole da parte di Google Stadia di offrire un piano speciale in questo periodo complicato.

Stadia Connect Gratis e pieno di titoli

L’evento Google Stadia Connect si è tenuto oggi 28 Aprile 2020 rigorosamente in streaming. Durante questa live sono state mostrate le novità per la piattaforma Google Stadia ed I nuovi titoli in uscita. Scopriamo insieme tutti I dettagli di questo breve ma intenso appuntamento.

Google Stadia Connect: Pro gratis per 2 mesi

Per tutti coloro che non sono ancora iscritti, provare la piattaforma Google Stadia non è mai stato così vantaggioso. Probabilmente anche a causa del periodo di quarantena forzata, la piattaforma Stadia Pro sarà gratuita per due mesi per tutti I nuovi utenti. Stadia Pro si basa su un abbonamento mensile grazie al quale potrete usufruire di tutti I videogiochi caricati in piattaforma senza nessun costo aggiuntivo di acquisto. Come tutti I servizi di abbonamento anche in questo in caso, nel momento in cui interromperemo il pagamento della quota mensile, l’accesso alla libreria verrà interrotto e con esso anche la possibilità di giocare ai titoli inclusi. C’è anche la possibilità di utilizzare in un altro modo I numerosi videogames presenti online: acquistare il gioco di nostro interesse. Anche in questo caso tuttavia, sfrutteremo tutti I vantaggi della piattaforma, quindi nessun tipo di installazione, aggiornamento o download del gioco, ma sfrutteremo la possibilità di giocare in cloud.

Se volete scoprire il servizio Google Stadia Pro potete trovare qui maggiori informazioni

Stadia Connect: partnership EA

Il team annuncia la partnership con Electronic Art e con esso l’ingresso di tre titoli, tra quelli messi a disposizione, da serie A. Stiamo parlando del nuovo FIFA, di MLB The Show 20 e niente meno che Star Wars: Jedi Fallen Order.

Stadia Connect: nuovi titoli su Google Stadia

Fondamentalmente l’evento Google Stadia Connect è stato un susseguirsi serrato di titoli di cui il trailer ne faceva da annuncio. Perciò ecco l’elenco completo di tutti I videogames menzionati durante lo Stadia Connect 2020.

Doom Eternal

Il famoso titolo sparatutto in prima persona arriva anche su Google Stadia e lo fa in trailer evocativo all’altezza della sua fama. Disponibile da oggi, potrete trovarlo pronto da giocare nella vostra libreria.

Google Stadia - Supporto da parete per telecomando, colore:...
  • Un'elegante staffa discreta per montare il controller Google Stadia sulla parete. Effetto minimo/flottante.
  • Progettato per agganciare/spingere. Si fissa alla parete con una vite. Vite e spina grezza forniti in modo da poter...
  • Ideale per gestire la configurazione e mantenere le cose ordinate/nascoste.

Octopath Traveler

Ne abbiamo parlato qui su TechPrincess, il titolo prodotto dall’azienda Square Enix è un classico gioco di ruolo di cui hanno rilasciato poco tempo fa la versione per Nintendo Switch. Anche questo titolo entra nella piattaforma ed è disponibile già da oggi.

Rock of Ages 3

Questa è una nuova uscita. Rock of Ages 3 è il terzo titolo della saga, un arcade tower defense dinamico e ricco di azione in cui l’obiettivo è di costruire e.. Rompere tutto! Sarà disponibile a partire da Giugno

ORZLY® Custodia per Google Stadia - Sacco per Stadia...
  • Custodia Google Stadia - La sacco da viaggio Orzly è progettata per conservare e trasportare il tuo Google Stadia
  • Adatto a DUE controller Stadia: la sacco è abbastanza grande da contenere fino a due controller Stadia, un Chromecast,...
  • Archiviazione organizzata per Google Stadia: scomparti interni separati assicurano che i controller Stadia si graffino...

Zombie Army 4 e Blood Count

Zombie Army 4: Dead War è un videogames sparatutto-azione in terza persona dove avremo il compito di liberare l’umanità da una apocalisse zombie. Il tutto a ritmo di Charleston in pieni anni ‘40. Sarà disponibile a partire dal primo maggio 2020 in connubio con l’espasione “Blood Count”

Crayta

Un nuovo titolo inedito in cui sarà possibile condividere online con gli amici numerose esperienze: dal costruire edifici, al realizzare scenari il tutto in un ambiente che sembra essere a metà strada tra Fortnite, a cui si ispira per lo stile grafico, e Minecraft, da cui prende spunto per le dinamiche di raccolta materiali e costruzione di strutture. Sarà disponibile a partire da questa estate.

Wave Break

Torna a farci cavalcare l’onda, o meglio la tavola, un classico skateboard game. Era da molto tempo che non si vedevano titolo del genere. In Wave Break potremo affrontare le sfide a bordo del nostro skateboard in cooperativa locale, oppure online. Sembra esserci una solida base anche sul fronte del giocatore singolo. Senza ombra di dubbio alternativo e che riprende I vecchi titoli, infatti le dinamiche sono arcade e non simulative, avremo la possibilità di provarlo a partire da questa estate.

EMBR Firefighters

Divertente, in grafica low-poly, orientata al cartoonesco, prevalentemente in prima persona. In Embr Firefighters vestiremo I panni di moderne alternative al servizio pubblico di vigili del fuoco. Infatti la nostra azienza Embr sarà costituita da privati cittadini e si occuperà di intervenire sulle varie criticità di volta in volta che si dipaneranno I problemi nella cittadina. Durante il nostro lavoro riceveremo interviste, feedback da parte di quei “clienti” che abbiamo salvato e molti altri input che potranno farci scegliere strade più o meno belle per raggiungere la popolarità e la fama. Disponibile a farvi divertire su Stadia dal 21 Maggio!

Get Packed

Get Packed è un titolo realizzato in grafica low poly, cartoonesca, principalmente con visuale isometrica dall’alto. All’interno di questo gioco vestiremo I panni di provetti ladri intenti a svaligiare qualsiasi cosa ci capiti a tiro. Non sarà affatto uno stealth game ma sfrutterà la goliardia generale per far finire ogni partita in una gran caciara, mettendo a soqquadro qualsiasi scenario ci capiti sottomano.Dal trailer sembra che una delle componenti di gioco fondamentali per goderne appieno sia il multiplayer con la possibilità di poter giocare sia contro gli amici che assieme a loro in modalità cooperativa. Il gioco è disponibile già da oggi.

PUBG

Player Unknow Battleground è uno sparatutto – survivor che negli ultimi anni ha spopolato come multiplayer online. Si è ritagliato un suo spazio su qualsiasi piattaforma disponibile ed ora approda anche su Google Stadia. Forte della sua tecnologia crossplatform, permetterà agli utenti di giocare insieme anche se dispongono di console differenti. Già da oggi avete la possibilità di giocare in compagnia a PUBG.

Orc Must Die 3

Il divertentissimo terzo episodio di questo tower defense approda anche su Google Stadia. Ancora una volta ci troveremo ad inventarci nuovi meravigliosi modi di uccidere orchi piuttosto tonti, intenti a cercare di conquistare il nostro castello. Quando potrete giocarci? A partire da questa estate!

Tutto l’evento di Google Stadia Connect

Volete rivedere tutto l’evento di Google Stadia Connect? Ecco l’evento completo che si è tenuto!


Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link