fbpx
News

Santini Cycling Wear presenta la nuova collezione GRAVEL

La collezione si rivolge agli appassionati di ciclismo

Santini Cycling Wear presenta la nuova collezione GRAVEL. Si tratta di una linea specifica di prodotti per tutti gli appassionati del gravel in grado di rappresentare un validissimo accompagnamento durante le uscite autunnali ed invernali. La nuova collezione di capi tecnici va a completare l’offerta estiva, già lanciata precedentemente nel corso dell’anno, dall’azienda bergamasca.

Santini Cycling Wear svela la nuova collezione GRAVEL

L’azienda italiana Santini Cycling Wear completa la sua offerta dedicata al mondo del gravel affiancando alla collezione estiva, svelata a giugno 2020, anche una collezione pensata per i periodi più freddi dell’anno. I nuovi prodotti tecnici accompagneranno gli appassionati per le uscite autunnali ed estive, durante le giornate più fredde e umide.

Ecco i prodotti

Tra le principali novità della nuova collezione di Santini Cycling Wear c’è la Calzamaglia realizzata con la termofelpa Blizzard e il trattamento water-resistant Acquazero e disponibile al prezzo di 159 Euro. Da notare anche la nuova Maglia a maniche lunghe, disponibile in tre colorazioni al prezzo di 99 Euro. Presente anche lo Scalda-collo, disponibile in due varianti di colore al prezzo consigliato di 29 Euro.

La nuova gamma di prodotti per il Gravel di Santini Cycling Wear include la Camicia, realizzata in tessuto misto lana e poliamide, che presenta un prezzo di 129 Euro. Da notare anche la combinazione di giacca e smanicato (disponibili rispettivamente a 109 e 85 Euro).

Per maggiori dettagli sulla nuova collezione presentata oggi dall’azienda è possibile consultare il sito ufficiale di Santini Cycling Wear.

Santini Marzo Giacca Antivento, Unisex – Adulto, Nautica,...
  • Leggerissimo realizzato con il tessuto Everest, incredibilmente leggero e antivento
  • Tascabile facilmente richiudibile, può essere riposto nelle tue tasche posteriori
  • Vestibilità' Comodamente per proteggere dagli agenti atmosferici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button