fbpx
NewsVideogiochi

Guilty Gear Strive: Goldlewis Dickinson arriva con il season pass

Il roster di personaggi giocabili di Guilty Gear Strive si espande con Goldlewis Dickinson, il primo Segretario della Difesa degli Stati Uniti e soldato in attività. Il combattente sarà disponibile dal 27 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Appassionato di jazz, Goldlewis possiede grandi abilità di leadership che utilizza per mantenere la stabilità e l’influenza degli Stati Uniti.

Guilty Gear Strive: arriva Goldlewis Dickinson

Guilty Gear Strive inizia ad ampliare il suo ventaglio di personaggi giocabili con Goldlewins Dickinson, che arriva in game come parte del primo season pass del gioco. Il Segretario della Difesa sarà anche disponibile all’acquisto singolarmente, qualora foste interessati solamente a lui.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Strive è l’ultimo arrivato della saga di Guilty Gear, a tutti gli effetti il quarto capitolo delle vicende narrate. Il gioco si configura come un piacchiaduro tanto complesso nelle meccaniche quanto semplice da approcciare in un primo momento e fa dell’accessibilità il suo vero punto di forza. Strive infatti è un ottimo punto di ingresso per i nuovi giocatori, complice anche una ricchissima modalità tutorial.

Il titolo propone una lunga serie di missioni in single player pensate appositamente per insegnare le basi del combattimento e un nutrito comparto multigiocatore, in cui cui è possibile scalare una classifica globale strutturata come un grande palazzo in pixel art. Non manca nemmeno la modalità storia che, in questo capitolo, prende la forma di una lunga serie di filmati in engine, pensati per concludere le vicende messe in modo nel gioco precedente.

Il personaggio sarà disponibile per i giocatori che posseggono il Season Pass 1 di Guilty Gear Strive per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam dal 27 luglio. Intanto Bandai Namco ha segnalato che il gioco ha superato le 500.000 unità vendute in tutto il mondo.

Guilty Gear - Strive - - Playstation 4
  • Rinnovati e nuovi accattivanti personaggi sistema di combattimento intuitivo ma più profondo
  • Esperienza online bilanciata con netcode rollback affinché tutti i giocatori possano giocare partite fluide sul campo...
  • Modalità storia in stile anime e altre modalità di gioco. -Colonne sonore composte da dai sul e ishiwatari, pensate...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button