fbpx
Halo Infinite

Le nuove armi di Halo Infinite
L partnership con Monster Energy ne ha svelate alcune


L’uscita del gioco Halo Infinite è stata posticipata al prossimo anno solare. Ciò però non ha bloccato il lavoro degli sviluppatori e del reparto di comunicazione nella ricerca di partnership per la promozione del gioco.

Halo Infinite

Un primo accordo commerciale è quello firmato tra Monster Energy e Halo Infinite. A partire da questa settimana, ci sarà un’affiliazione che poterà all’inizio di una collaborazione che terminerà a fine anno. Ciò significa che quando si acquista una lattina di Monster Energy, avente il marchio riconoscibile di Halo Infinite durante quel periodo, si potrà ottenere un oggetto di gioco esclusivo. Tutti i premi ricevuti non potranno essere sbloccati fino al lancio del gioco. Si potranno anche bloccare le visualizzazioni delle skin, nella modalità online, in maniera tale da non vedere nel dettaglio le armi del nemico. Con questa modalità, ci sarebbe incertezza nell’affrontare via via i diversi nemici.

Le armi svelate

Grazie a questa nuova partnership, si potranno visualizzare in anteprima alcune delle armi che saranno a disposizione nel gioco. Naturalmente, saranno mostrate esclusivamente quelle legate all’operazione commerciale con Monster Energy. Ciononostante, darà ai giocatori una idea rispetto a ciò che ci si potrà aspettare da questo nuovo titolo. Queste skin, ovviamente, hanno uno stile che ricordano molto Monster Energy. Infatti, le armi sono trasformate in verdi e nere: proprio i colori utilizzati per i prodotti della Monster Energy. Anche visiere e veicoli possono avere nuove skin da applicare. Non è da escludere, quindi, un nuovo accordo commerciale con altri partner, dove probabilmente saranno rilasciate nuove informazioni.

Non ci sono dettagli certi sull’uscita, ma è plausibile che il nuovo titolo Halo Infinite sarà disponibile entro e non oltre il 2021. Sarà disponibile in esclusiva per Windows, Xbox One e Xbox Series X. 

No products found.


Giuseppe Lenoci