fbpx
News

Harry Potter per combattere il Coronavirus

Quarantena da Coronavirus: il web chiede la maratona di Harry Potter.

Da oggi 10 marzo siamo tutti ufficialmente in allerta Coronavirus e mentre il popolo di Facebook condivide notizie, raccolta fondi e meme dall’altra parte il popolo di Twitter si mobilita per chiedere a gran voce a Mediaset di programmare su Italia 1 la maratona di Harry Potter. 

Infatti, dopo l’annuncio da parte di Mediaset relativo al cambio di programmazione, il popolo del web ha mandato in poche ore in trend l’hashtag #harrypotter.

Infatti una maratona no stop di Harry Potter permetterebbe di passare tranquillamente e in totale comodità 18 ore e 20 minuti solo di film, tenendo inchiodati davanti alla TV milioni di fan che in questo modo eviterebbero di uscire.

Con oltre 28.000 mila tweet, Mediaset come risponderà? Io, personalmente, amo la saga di Harry Potter e questa situazione potrebbe essere la scusa buona per riguardarsela.

Luca Masrè Passaro

Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero). Nel 2019 creo insieme alla mia socia una società di consulenza, Soluzione Brand

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button