fbpx
NewsTech

Samsung annuncia un nuovo Galaxy Unpacked

Un nuovo evento di lancio fissato per il 20 Ottobre alle 16:00 italiane

Samsung sorprende il suo pubblico e annuncia in nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2, che si terrà il prossimo 20 Ottobre alle ore 16:00 italiane. Al di là di questo dettaglio, la compagnia non ha rilasciato nessuna particolare informazione. Ma ha promesso di mostrare come Samsung sia in grado di offrire maggiori possibilità di “espressione di sé attraverso la tecnologia“. E non a caso, il teaser mostra le icone delle App dell’azienda confezionate in scatole color pastello. Quali saranno allora le novità presentate in questa seconda parte dell’evento Unpacked?

Galaxy Unpacked Part 2: l’appuntamento è fissato per il 20 Ottobre

I nostri utenti sono sfaccettati e vivono la vita in tanti modi colorati, interessanti e unici. In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità. Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia“. Questo l’annuncio ufficiale rilasciato dalla compagnia, che lascia intendere che le novità presentate nel corso dell’evento potrebbero interessare la personalizzazione dei dispositivi – o delle funzioni – Samsung.

In ogni caso, nessuno sa davvero cosa presenterà l’azienda il prossimo 20 Ottobre. Alcune indiscrezioni trapelate in Rete hanno fatto riferimento al lancio del Galaxy S21 FE, con cui Samsung porterebbe le funzionalità dell’S21 su uno smartphone più economico. Ma i dettagli relativi a questo dispositivo sono tutt’altro che chiari. Tanto più che la compagnia sta avendo un ottimo riscontro dalla serie A, economica ma funzionale, per cui probabilmente non sente questa grande urgenza di rilasciare uno smartphone come l’S21 FE.

A questo punto, è probabile che il Galaxy Unpacked Part 2 mostri l’interesse di Samsung per software e servizi. Da quello che sappiamo, infatti, la compagnia non vedeva l’ora di migliorare la piattaforma Health. E questa potrebbe essere una delle novità in arrivo il 20 Ottobre, insieme alle modifiche alla One UI. Insomma, materiale per un evento di lancio ce n’è. Resta solo da capire dove davvero Samsung ha indirizzato i suoi sforzi. Ma lo sapremo tra una settimana. Possiamo aspettare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button