fbpx
CulturaFeaturedNewsTech

Ritorna il Tamagotchi in compagnia di Hello Kitty

La celebre gattina Hello Kitty aiuterà a prendersi cura del cucciolo virtuale di Bandai

Bandai ha presentato il nuovo modello di Tamagotchi con una novità incredibile: Hello Kitty vi aiuterà a prendervi cura del vostro piccolo animale domestico virtuale. E se la vostra prima reazione è stata chiedervi “E che c’entra?”, aspettate che vi spieghiamo quali saranno le responsabilità della famosa gattina. Apparirà sul display per aiutarvi a nutrire il vostro Tamagotchi con latte o torta di mele, ripulirà tutto e poi se ne andrà.

Una sorta di baby sitter virtuale, che appare e scompare durante tutta la giornata per donare estrema dolcezza al vostro piccolo animale domestico. Vi sembra ancora strano? Eppure dovreste sapere che il vostro Tamagotchi ha bisogno di cure ed attenzioni costanti, per cui non esiste modo migliore per crescerlo se non quello di farvi aiutare.

Hello Kitty Tamagotchi, il nuovo progetto di Bandai

La combinazione Tamagotchi-Hello Kitty suona un po’ insolita, eppure il ruolo di tenera assistente del vostro piccolo animale domestico calza a pennello alla gattina.

Per generazioni, Hello Kitty è entrata in contatto con le persone attraverso l’amicizia. Siamo entusiasti di collaborare con Bandai America sul Tamagotchi portatile che offrirà ai fan un modo divertente ed interattivo per connettersi con la loro amica Hello Kitty durante il giorno“. Così Susan Tran di Sanrio ha commentato questa nuova collaborazione.

Hello Kitty Tamagotchi

Hello Kitty Tamagotchi sarà disponibile in due diverse versioni: uno con il guscio bianco, il fiocco rosso e i baffi della gattina, l’altro con il guscio rosso decorato dagli oggetti più amati di Hello Kitty. A partire da Dicembre 2020 il nuovo Tamagotchi sarà disponibile per l’acquisto su Amazon, GameStop ed altri negozi di settore. Ma per tutti gli altri rivenditori, arriverà direttamente a Gennaio 2021. In ogni caso, se davvero non vedete l’ora di giocare con il nuovo prodotto di Bandai, dovete mettervi l’anima in pace ed aspettare che arrivi Natale. Non manca molto, se ci pensate bene.

TAMAGOTCHI Sirena, Colore, 42814
  • Tamagotchi - l'animale domestico di realtà virtuale originale
  • Alimentare, giocare con esso, controllare la sua salute
  • Alza il tuo Tamagotchi dall'uovo all'adulto e vedi quale personaggio ottieni - tutto dipende da come ti prendi cura del...
Offerta
Tamagotchi 42865 - Mangime originale per il tramonto e la...
  • L'originale giocattolo degli anni '90 è tornato: l'originale animale virtuale Tamagotchi che hai amato nel 1997 è...
  • Cura per il tuo TAMAGOTCHI: alimentalo, accendilo/spegnimento, gioca, somministrala medicina, sciacqualo dopo aver usato...
  • Come crescerà il tuo TAMAGOTCHI? Alza il tuo Tamagotchi dall'uovo all'adulto e scopri quale personaggio ottieni; tutto...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button