fbpx
NewsTech

Hisense Serie A5: qualità di visione elevata con i pannelli QLED 2k

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta i nuovi TV Serie A5, i primi al mondo con pannelli 2k da 32 e 40 pollici dotati di tecnologia QLED per immagini di qualità elevata con colori realistici, fedeli e brillanti.

Dotati di dimensioni compatte, trovano posto ovunque per garantire un’esperienza di intrattenimento premium in ogni ambiente della casa, a un prezzo contenuto.

Hisense Serie A5: tecnologia al servizio dell’intrattenimento

I nuovi pannelli QLED Full HD da 32 e 40 pollici con Quantum Dot Colour consentono di generare oltre un miliardo di sfumature di vibranti colori, garantendo immagini brillanti, realistiche e ad alto contrasto. Inoltre, la modalità AI Sports Mode offre la miglior qualità audio-video per gli appassionati di sport, con scene dettagliate e audio capace di dare risalto alle voci dei commentatori, degli atleti e del pubblico.

Con Hisense Serie A5 c’è spazio anche per i gamer, grazie a una Game Mode che riduce al massimo la latenza a favore della velocità e dei riflessi. Per il grande pubblico, la tecnologia di Noise Reduction offre immagini costantemente nitide e prive di artefatti, mentre la funzione Depth Enhancer analizza tutte le varie aree dell’immagine per donare sempre profondità e realismo.

Il sistema di codifica audio multicanale Digital Theater System High-Definition Master Audio – DTS HD in abbinamento alla tecnologia Dolby e ai due speaker da 8 Watt, regala un ascolto di qualità per tutti i tipi di contenuti, anche musicali, con bassi profondi e dettagliati e alti cristallini e definiti anche in assenza di soundbar o similari. 

Mediaworld: Super Sconti Outlet!

Inoltre bisogna ricordare che personalizzare la propria esperienza di visione e accedere a un infinito palinsesto di contenuti multimediali di ogni tipo è diventato molto semplice e intuitivo grazie a VIDAA U6, che permette, in più, una più semplice condivisione sul TV dei contenuti presenti su dispositivi mobili.

La presenza di una porta Usb Type-C permette il collegamento di dispositivi di storage e multimediali di ultima generazione, ma la vera chicca è la possibilità di avvalersi di Amazon Alexa semplicemente con la propria voce.

La Dual Position

Queste TV hanno una base “Dual Position”, che ne permette l’installazione in due differenti modalità: in posizione perfettamente verticale o con un’inclinazione di 8 gradi, per consentire l’uso del televisore come monitor di un computer.

Disponibilità e prezzo al pubblico

Hisense Serie A5 è già disponibile sul mercato italiano e presso i principali rivenditori a un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro per il modello da 32 pollici e di 329 euro per quello da 40.

Hisense 32" HD 32E43KT, Smart TV VIDAA U6, Game Mode,...
  • Smart TV Hisense con risoluzione HD, pannello LCD,con Tuner DVB-T2 con funzionalità Game Mode per i video giocatori
  • Design Slim con cornici sottili e schermo di dimensioni maggiori
  • Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button