NewsVideogiochi

Hitman 2 ci porta in Colombia nel trailer dedicato alla nuova location

Direttamente dal PAX West 2018, rivediamo in azione il silenzioso Agente 47 mentre esplora la foresta pluviale del Sud America.

Lo avevamo provato all’E3 di Los Angeles, dove ci aveva stregati con la sua complessa formula gameplay e con il letale carisma dell’Agente 47, ma ecco che Hitman 2 torna sotto i riflettori con un nuovo, sensazionale trailer.

Questa volta gli sviluppatori di IO Interactive ci portano in Colombia, una delle diverse ambientazioni che potremo esplorare nella campagna del sequel e in cui il protagonsita dovrà portare a termine una serie di missioni. Godiamoci allora il nuovo trailer, mostrato per la prima volta al PAX West 2018.

Hitman 2: benvenuti in Colombia!

Il filmato ci offre un assaggio della location colombiana, teatro della prossima operazione dell’Agente 47. Ecco cosa leggiamo dal comunicato ufficiale:

“Questa nuova ambientazione pone i giocatori direttamente nel cuore della buia e pericolosa foresta pluviale del Sud America dando all’Agente 47 un ampio ventaglio di possibilità per portare a compimento le proprie missioni mortali. Un ambiente davvero vivo e con minacce che si nascondono dietro ogni angolo, la Colombia regalerà un’esperienza di gioco unica con molte strade da esplorare, enorme profondità di gioco e innumerevoli possibilità di interazione per i giocatori”.

Anche la Colombia ci proporrà diverse missioni da portare a termine. Per ciascuna di essere saranno disponibili differenti approcci, più o meno letali, che ci consentiranno di dar sfogo alla nostra creatività: potremo optare per una modalità furtiva, eliminando i nemici nell’ombra, o procedere con meno cautela, scatenando l’arsenale a nostra disposizione.

In Hitman 2 potremo infatti accedere ad un vasto assortimento di armi, dispositivi e travestimenti, rimediati dall’ultimo nemico abbattuto o scovati in qualche nascondiglio. L’esplorazione rappresenterà una componente-chiave del gameplay, come è stato spesso sottolineato dagli sviluppatori.

Hitman 2: Sniper Assassin, la data di lancio

hitman-2-hands-on-e3-2018-media-1

Ricordiamo che Hitman 2 includerà anche una modalità multiplayer co-operativa: Sniper Assassin. Qui due giocatori potranno unire le forze per eliminare i bersagli indicati in una serie di esclusive missioni, giocabili – in alternativa – anche in modalità singleplayer. Chi effettuerà il pre-order del gioco potrà accedere immediatamente a Sniper Assassin.

Hitman 2 sarà disponibile ufficialmente dal 13 novembre 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC; sarà compatibile con le funzionalità avanzate di PS4 Pro e Xbox One X.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker