fbpx
Super-Nintendo-World-apertura-rinviata-Tech-Princess

L’apertura del Super Nintendo World è stata rinviata ancora una volta
Il parco a tema che si trova ad Osaka dovrà aspettare prima di aprire le porte al pubblico


Universal Studios Japan aveva fissato l’apertura del Super Nintendo World per il 4 febbraio 2021. Sfortunatamente è stato dichiarato, ancora una volta, lo stato di emergenza in diverse prefetture del Paese e l’apertura del parco a tema è stata rinviata a tempo indeterminato. Il Giappone attualmente sta vivendo una terza ondata di infezioni da coronavirus che hanno raggiunto livelli record e Osaka, dove si trova il parco, è una delle zone più critiche.

L’apertura del Super Nintendo World è stata posticipata

Il parco a tema Nintendo che si trova ad Osaka, in Giappone, avrebbe dovuto aprire le porte al pubblico il prossimo 4 febbraio 2021. A causa di una terza ondata di COVID-19 e dello stato d’emergenza che è stato nuovamente dichiarato nel Paese, l’apertura è stata rinviata a data da destinarsi.

Al momento non abbiamo informazioni e non sappiamo quando potrebbe aprire ufficialmente il parco di Nintendo.

Il reporter di Bloomberg, Takashi Mochizuki, ha però annunciato che l’apertura sarà riprogrammata solo dopo la revoca dello stato di emergenza. La Universal Studios ha rinviato la data di apertura prevista per la prima volta l’estate scorsa e vista la situazione, è più che giusto attendere qualche mese in più.

Se volete sperimentare il “videogioco a grandezza naturale”, allora potete fare una passeggiata – metaforicamente parlando – nel meraviglioso mondo del Super Nintendo World con Shigeru Miyamoto con il video qui sopra.

Al momento è il modo migliore, più sicuro e anche l’unico disponibile per esplorare il parco a tema. Per rimanere sempre sintonizzati sulle ultime notizie riguardanti il parco e molto altro, potete visitare il sito ufficiale di Nintendo.

Altre notizie dal mondo Nintendo

A febbraio avrebbe dovuto aprire il meraviglioso parco a tema ad Osaka, lo sappiamo, ma questo non significa che in quel mese non accadranno altri eventi interessanti. Il 12 febbraio 2021, ad esempio, uscirà il nuovo gioco di Super Mario insieme ad una incredibile Nintendo Switch edizione speciale. E poi sapevate che il Nintendo 64 in versione portatile sta per diventare realtà?

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.