fbpx
CulturaSpettacoli

Hotel Transylvania: Transformania sta per sbarcare su Prime Video

Il quarto capitolo del family franchise sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 gennaio in esclusiva su Prime Video.

Prime Video acquisisce i diritti esclusivi di Hotel Transylvania: Transformania

A partire dal 14 gennaio 2022, su Prime Video, arriverà Hotel Transylvania: Transformania. Si tratta del quarto capitolo della serie prodotta da Sony Pictures Animation, di cui Amazon ha acquisito i diritti in esclusiva. Il film sarà quindi disponibile, sulla piattaforma, in oltre 240 paesi e territori del mondo.

“Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno”. 

Entusiasmo condiviso anche da Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation:

“Il franchise di Hotel Transylvania è stato eccezionale, coprendo quasi un decennio e presentando al mondo la visione straordinaria di Genndy Tartakovsky. Siamo davvero orgogliosi di quello che i nostri straordinari registi Jennifer Kluska e Derek Drymon hanno realizzato”

Una trama terrificante

Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il “Monsterification Ray”, va in tilt, Dracula (Brian Hull) e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani. Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, si troveranno a fare squadra. I due dovranno girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda. Grazie all’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gang di umani di Dracula, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili. Nel voice cast del film sono presenti anche Kathryn Hahn (Ericka), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), David Spade (Griffin, l’Uomo Invisibile), Keegan-Michael Key (Murray), Fran Drescher (Eunice), Brad Abrell (Frank) e Asher Blinkoff (Dennis).

Nel il capitolo conclusivo di Hotel Transylvania troviamo anche il ritorno di Genndy Tartakovsky nel ruolo di sceneggiatore ed executive producer. Quest’ultimo, creatore del franchise, sarà affiancato nel ruolo direttore esecutivo anche da Selena Gomez, che nel film interpreta Mavis, la figlia di Dracula. Il film è diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, e prodotto da Alice Dewey Goldstone.

Vi ricordiamo che l’abbonamento Prime da accesso a tutto il catalogo Prime Video, con film, serie TV e contenuti sportivi. Gli abbonati potranno godersi serie come  All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite della UEFA Champions League. e della Supercoppa UEFA. Presenti, ovviamente, le produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami…, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, LOL – Chi ride è fuori, FERRO. Non mancano poi le serie premiate agli Emmy come  Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel. Da non perdere poi Borat, premiato ai Golden Globe.

Leggi anche i nostri consigli su cosa guardare su Prime Video.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button