fbpx
NewsTech

Huawei e AppGallery protagonisti del droidcon Italy

L'evento si svolge il 27 e 28 novembre

Huawei con il suo store AppGallery è mai sponsor della nuova edizione del droidcon Italy. In programma tra il 27 ed il 28 novembre, il droidcon Italy è una delle conferenze per sviluppatori Android più importanti a livello mondiale. L’evento, supportato da Huawei e dallo store AppGallery, può essere seguito in diretta streaming.

La nuova edizione di droidcon Italy è supporta da Huawei e AppGallery

Huawei continua a porre tanta attenzione alla community di sviluppatori con l’obiettivo di far crescere il suo store AppGallery. L’azienda  è main sponsor della nuova edizione del droidcon Italy, in programma tra il 27 ed il 28 di novembre e accessibile a tutti in live streaming.

Durante la conferenza, Huawei  porterà il suo impegno nella ricerca e nello sviluppo di idee innovative che hanno permesso di sviluppare l’ecosistema Huawei Mobile Services e lo store AppGallery, oggi terzo app store al mondo con oltre 2 milioni di developer registrati.

Al droidcon Italy sono in programma due interventi da parte del team Huawei AppGallery. Tali interventi riguarderanno, in particolare, le principali novità dello store in arrivo per i developer nel corso del prossimo futuro. Il team di Huawei sarà disponibile, tramite un virtual booth, per rispondere alle domande ed alle curiosità degli sviluppatori.

Il commento di Huawei

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, in merito allo store dell’azienda sottolinea: “Per rendere il nostro store sempre più competitivo, stiamo lavorando al fianco della comunità di sviluppatori, che oggi sono oltre 2 milioni in tutto il mondo, per supportarli durante l’integrazione e il rilascio delle loro app, così come per l’acquisizione di nuovi utenti e la monetizzazione dei loro servizi.”

Huawei MateBook 13 Laptop FullView, Display 2K, 3 Pollici,...
  • Schermo FullView Display 2K da 13 pollici: grazie a un rapporto schermo-corpo dell'88%, la sottile cornice di appena 4.4...
  • Anima e Corpo: leggero ma robusto, HUAWEI MateBook 13 è stato progettato per una portabilità ottimale; la sua scocca...
  • Performance ottima: alimentato dal processore AMD Ryzen 5 3500U, integrato a 4 core e con potenza di calcolo a 8 fili su...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button