fbpx
CulturaNewsTech

Apre a Milano il Huawei Experience Store, la shopping experience del futuro

All'interno del nuovo CityLife Business & Shipping District ha aperto il Huawei Experience Store, un luogo pensato per offrire la migliore esperienza possibile ai proprie clienti.

Al suo interno trovate uno spazio espositivo con le uiltime novità del brand ma anche la possibilità di prendere parte a corsi differenti e completamente gratuiti; tra questi troviamo incontri dedicati alla fotografia, corsi di lingua e musica, l'opportunità di imparare le basi della programmazione e sessioni di allenamento.

Oltre ai corsi, gli esperti Huawei sono a disposizione per un servizio di consulenza personalizzata, per scoprire tutti i prodotti della gamma, le ultime tecnologie e per dare consigli utili su come sfruttare al meglio il vostro device.

Non mancheranno anche eventi con alcuni special guest ed iniziative sorprendenti, mentre coloro che vogliono personalizzare i propri device possono sfruttare l’area di tattooing che vi consente di imprendere un disegno direttamente sulla scocca oppure sulla cover. Presenti anche display interattivi, maxi wall, un giardino interattivo e un pavimento capace di convertire il calpestio delle persone in energia elettrica, da riutilizzare ovviamente all'interno dello store.

"Huawei Experience Store è per noi un laboratorio dove testare sul campo le soluzioni più innovative del nostro settore e sperimentare un nuovo approccio che dia maggiore spazio ad
esperienze customizzate e create attorno a un cliente sempre più attento ed esigente. Il nostro intento non è quello di creare una vetrina elegante, ma offrire un vero e proprio luogo
di incontro, dove le persone possano ritrovarsi, condividere le proprie passioni, creare attraverso la tecnologia, sperimentare il nuovo in compagnia dei nostri esperti all’interno del cuore pulsante della ‘nuova Milano’. Infatti, le attività del nostro store sono pensate non solo per far vivere i device a 360° gradi e mostrare a fondo le loro caratteristiche, ma anche per permettere al cliente di esprimersi al meglio e di mostrare – a se stesso e agli altri – le proprie potenzialità, incarnando a pieno la nostra filosofia ‘Make It Possible’”, ha commentato James Zou, General Manager Huawei CBG Italia.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito www.huaweiexperiencestore.com.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button