fbpx
huawei p smart

Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva a Milano per la DoubleTap Vip


Dopo dodici tappe di grande successo appuntamento a Milano, e precisamente nella bellissima Piazza Tre Torri c/o Citylife Shopping District, per la Huawei P Smart 2019 DoubleTap Vip, un evento unico e diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto. Venerdì 6 settembre a partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul palco i giovani talenti di TikTok & Instagram e tanti ospiti Vip per una data imperdibile che fa parte del  tour DoubleTap, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019. L’appuntamento milanese precede la finale del tour che avrà luogo all’Atlantico di Roma il 21 settembre.

Presentatori e Giudici

La conduzione dello spettacolo sarà affidata ad Andrea Prada, mentre i giudici scelti per questa tappa Vip sono Emma Del Toro, Tel J e Gianmarco Zagato, molto apprezzati e seguiti dai teenager di tutta Italia. È prevista una challenge tra talent famosi che sicuramente entusiasmerà il pubblico.

Nella categoria Canto si sfideranno sul palco Sespo e Valerio Mazzei, nel Ballo Marta Losito ed Elena Sofia Picone, nel Video Alessandro Montesi e Virginia Montemaggi. Oltre a loro non mancheranno le sfide tra i classici concorrenti per la categoria Huawei Challenge. La serata sarà resa speciale anche da una performance di Shade.

huawei p smart

Il contest e come funziona

HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

La famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo HUAWEI P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD, arricchendo così l’offerta per i giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze, oltre che un partner perfetto con cui vivere la DoubleTap.

huawei p smart

Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Come candidarsi

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.

Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live

[amazon_link asins=’B078JRX8CG,B07RCLWNL2,B07MXYB5S8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’860710f3-4880-41d1-8220-c982d6a30701′]

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle