fbpx
NewsTech

Huawei P Smart S porta la fotografia di alta fascia ad un prezzo accessibile

Il nuovo smartphone economico di Huawei non accetta compromessi in termini di fotografia

Huawei ha presentato in settimana il nuovo Huawei P Smart S, uno smartphone dal prezzo abbordabile ma dalle prestazioni fotografiche molto interessanti. E la fotografia non è l’unico punto di forza di questo dispositivo. Andiamo quindi ad esplorarne le caratteristiche.

Huawei P Smart S

Come anticipato, il punto forte di Huawei P Smart S è il suo reparto fotografico. Nel caso del comparto posteriore troviamo tre sensori: uno principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP con angolo di visione di 120° e un obiettivo per la profondità da 2 MP. Oltre alla versatilità data dalla disponibilità hardware, a garantire la qualità fotografica è anche l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per riconoscere fino a 22 scenari e ottimizzare i parametri di scatto di conseguenza.

Huawei P Smart S fotocamereTra le varie modalità disponibili, troviamo la AIS Super Night Mode, che combina fino a 16 scatti per migliorare l’esposizione di notte, la High ISO Sensitivity, per rilevare dettagli normalmente invisibili, e la Ritratto, capace di ‘staccare’ il soggetto dallo sfondo. Infine troviamo per i selfie una fotocamera frontale da 16MP, anch’essa potenziata da software AI.

Non solo fotografia

Huawei P Smart S è un telefono molto valido non solo per il suo reparto fotografico. A livello estetico e di performance multimediali troviamo infatti uno schermo AMOLED da 6.3″ con design Curved 3D. Sotto al cofano troviamo il processore Kirin 710F affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il tutto è alimentato da una batteria da ben 4000 mAh.

A livello software troviamo il sistema operativo EMUI 10.1, basato su Android e dotato degli Huawei Mobile Services. Questo vuol dire che potrete scaricare le vostre app direttamente da Huawei AppGallery (ve lo spieghiamo meglio nel nostro articolo dedicato).

Veniamo a prezzi, versioni e disponibilità: Huawei P Smart S è già ora disponibile per l’acquisto nelle colazioni Midnight Black, Breathing Crystal e Emerald Green. Il prezzo di acquisto consigliato è di 249,90€, ma non è tutto: i nuovi possessori di questo modello riceveranno 1 mese di abbonamento gratuito a Huawei Music 15GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.

 

Bestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED...
  • Dotato di una configurazione a quattro fotocamere posteriori, Redmi Note 11S offre un'esperienza fotografica eccezionale...
  • Un ampio display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, dotato di un'ampia gamma di colori DCI-P3, fornisce colori e dettagli più...
  • Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz,...
OffertaBestseller No. 2

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Giovanni Natalini

    Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button