Huawei ha presentato in settimana il nuovo Huawei P Smart S, uno smartphone dal prezzo abbordabile ma dalle prestazioni fotografiche molto interessanti. E la fotografia non è l’unico punto di forza di questo dispositivo. Andiamo quindi ad esplorarne le caratteristiche.
Huawei P Smart S
Come anticipato, il punto forte di Huawei P Smart S è il suo reparto fotografico. Nel caso del comparto posteriore troviamo tre sensori: uno principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP con angolo di visione di 120° e un obiettivo per la profondità da 2 MP. Oltre alla versatilità data dalla disponibilità hardware, a garantire la qualità fotografica è anche l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per riconoscere fino a 22 scenari e ottimizzare i parametri di scatto di conseguenza.
Tra le varie modalità disponibili, troviamo la AIS Super Night Mode, che combina fino a 16 scatti per migliorare l’esposizione di notte, la High ISO Sensitivity, per rilevare dettagli normalmente invisibili, e la Ritratto, capace di ‘staccare’ il soggetto dallo sfondo. Infine troviamo per i selfie una fotocamera frontale da 16MP, anch’essa potenziata da software AI.
Non solo fotografia
Huawei P Smart S è un telefono molto valido non solo per il suo reparto fotografico. A livello estetico e di performance multimediali troviamo infatti uno schermo AMOLED da 6.3″ con design Curved 3D. Sotto al cofano troviamo il processore Kirin 710F affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il tutto è alimentato da una batteria da ben 4000 mAh.
A livello software troviamo il sistema operativo EMUI 10.1, basato su Android e dotato degli Huawei Mobile Services. Questo vuol dire che potrete scaricare le vostre app direttamente da Huawei AppGallery (ve lo spieghiamo meglio nel nostro articolo dedicato).
Veniamo a prezzi, versioni e disponibilità: Huawei P Smart S è già ora disponibile per l’acquisto nelle colazioni Midnight Black, Breathing Crystal e Emerald Green. Il prezzo di acquisto consigliato è di 249,90€, ma non è tutto: i nuovi possessori di questo modello riceveranno 1 mese di abbonamento gratuito a Huawei Music e 15GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.
Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.
- Dotato di una configurazione a quattro fotocamere posteriori, Redmi Note 11S offre un'esperienza fotografica eccezionale...
- Un ampio display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, dotato di un'ampia gamma di colori DCI-P3, fornisce colori e dettagli più...
- Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!