NewsTech

Huawei presenta P Smart, disponibile da fine gennaio a 259€

Da Huawei arriva il nuovo P Smart, uno smartphone mid-range che propone una perfetta combinazione tra innovazione tecnologia a livello software, design ricercato e prezzo accessibile. Il nuovo arrivato della casa cinese si aggiunge agli altri dispositivi della serie P, che ha riscontrato un notevole successo qui in Italia, vendendo oltre 5,2 milioni di unità.

P Smart: dal display Huawei FullView alla doppia fotocamera

La parola d'ordine di P Smart è intrattenimento. Sul nuovo smartphone troviamo un display Huawei FullView da 5.65" Full HD, con ampio schermo 18:9 edge-to-edge. Lo smart display ci permetterà inoltre di utilizzare due applicazioni simultaneamente, grazie alla feature split-screen: potremo ad esempio rispondere a un messaggio durante la visione di un video su YouTube, o registrare un video mentre leggiamo un post su Facebook.

huawei p smart goldLa doppia fotocamera posteriore monta un obiettivo principale da 13MP, mentre sul lato frontale troviamo un sensore da 8MP; su quest'ultimo sarà possibile applicare l'ormai famigerato effetto Bokeh ai nostri selfie. P Smart sarà il compagni ideale di tutti gli appassionati di fotografia, regalandoci scatti colorati e nitidi in qualsiasi condizione di luce e offrendoci il totale controllo sulla fotocamera grazie alle smart gesture integrate nel software.

Per quanto riguarda l'archiviazione dei file, troviamo una memoria interna da 32GB, espandibile fino a 256GB tramite supporto micro SD. Non mancherà un sensore di impronte digitali 4.0, mentre sotto la scocca troveremo una batteria interna da 3000mAh. P Smart opterà per l'interfaccia grafica EMUI 8.0 e per il versatile Android 8.0 Oreo. Le colorazioni disponibili saranno tre: nero, oro e blu.

Ecco le parole di Pier Giorgio Furcas, deputy General Manager Consumer Business Group presso Huawei Italia:

“Il costante impegno di Huawei per migliorare la vita delle persone si riflette anche nel nuovo device P smart e questo ci rende molto orgogliosi. Grazie all’unione tra l’innovativa tecnologia Huawei, le funzionalità offerte da Huawei FullView Display e la doppia fotocamera, Huawei P smart offre la migliore user experience di sempre ad un prezzo accessibile a tutti".

Ricordiamo che Huawei P Smart sarà disponibile da fine gennaio al prezzo consigliato di 259€. Lo troverete nei principali negozi di elettronica, negli online store, nei punti Tim, Vodafone, Wind Tre e naturalmente presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker