fbpx
NewsTech

Treatwell Awards 2018: i saloni di bellezza più amati dagli italiani

Il più grande portale di prenotazione online in Europa rilascia la classifica stilata insieme ai suoi utenti

Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa, ha assegnato, insieme ai suoi utenti, i Treatwell Awards 2018. Questa classifica identifica i saloni di bellezza più apprezzati dai consumatori nel 2018.

Treatwell Awards 2018

Il riconoscimento è stato assegnato ai professionisti della bellezza che, a Milano e Roma, si sono distinti per l’eccellenza del servizio offerto. I vari saloni sono stati divisi in sei categorie: CapelliUnghieTrattamenti visoTrattamenti CorpoMassaggiDepilazione.

  Milano Roma
Capelli Acconciatrici Folli Hypnotic Touch
Unghie Daisy Nails & Beauty Speedy Nails Art – via Einstein
Trattamenti viso Zeste Beauty Spa Relaxà
Trattamenti corpo Centro Estetico – Italian Beauty Milano Beauty Chic
Massaggi Studio Massaggi Sartirana Clarilò
Depilazione Beauty Lab Wellness Solution Nausicaa Bellezza & Benessere

Treatwell raccoglie più di 15’000 recensioni verificate, per offrire ai suoi utenti una panoramica fedele della qualità dei servizi offerti. I saloni più recensiti e apprezzati sono stati inseriti nella Top Rated 2018, e sono stati poi votati per Treatwell Awards. Maggior info sulla piattaforma sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’7178681896,B00ZFOB4BK,B07B8LBLRB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d226ead1-f809-11e8-afe6-0d1c07f30996′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button