fbpx
Treatwell

Treatwell Awards 2018: i saloni di bellezza più amati dagli italiani


Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa, ha assegnato, insieme ai suoi utenti, i Treatwell Awards 2018. Questa classifica identifica i saloni di bellezza più apprezzati dai consumatori nel 2018.

Treatwell Awards 2018

Il riconoscimento è stato assegnato ai professionisti della bellezza che, a Milano e Roma, si sono distinti per l’eccellenza del servizio offerto. I vari saloni sono stati divisi in sei categorie: CapelliUnghieTrattamenti visoTrattamenti CorpoMassaggiDepilazione.

 MilanoRoma
CapelliAcconciatrici FolliHypnotic Touch
UnghieDaisy Nails & BeautySpeedy Nails Art – via Einstein
Trattamenti visoZeste Beauty SpaRelaxà
Trattamenti corpoCentro Estetico – Italian Beauty MilanoBeauty Chic
MassaggiStudio Massaggi SartiranaClarilò
DepilazioneBeauty Lab Wellness SolutionNausicaa Bellezza & Benessere

Treatwell raccoglie più di 15’000 recensioni verificate, per offrire ai suoi utenti una panoramica fedele della qualità dei servizi offerti. I saloni più recensiti e apprezzati sono stati inseriti nella Top Rated 2018, e sono stati poi votati per Treatwell Awards. Maggior info sulla piattaforma sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’7178681896,B00ZFOB4BK,B07B8LBLRB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d226ead1-f809-11e8-afe6-0d1c07f30996′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link