fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Microsoft ha annunciato delle nuove ricompense per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, introducendo i “Perks”, per offrire ancora più vantaggi agli iscritti al servizio. Senza doversi registrare al programma e senza costi aggiuntivi, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi DLC, contenuti in-game e altre ricompense.

Xbox Game Pass Ultimate Perks: un mondo di vantaggi

Microsoft ha annunciato Xbox Game Pass Ultimate Perks, una serie di vantaggi esclusivi, partito dal 18 marzo e che offre ricompense maggiori ai membri Ultimate.

“Quando abbiamo lanciato Xbox Game Pass a giugno 2017, lo abbiamo fatto con l’obiettivo di creare un abbonamento che offrisse il miglior valore nei giochi. I nostri membri ci hanno fatto capire che amano scoprire nuovi giochi, ma vogliono ricevere anche nuovi contenuti in-game. Tramite Perks, i membri di Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi vantaggi tra cui DLC, nuovi contenuti di gioco e altro ancora. Tutti gratuiti e inclusi con l’iscrizione.” si legge nel comunicato ufficiale.

xbox gaming pass perks

I contenuti extra già disponibili

Per iniziare, questo mese i membri italiani abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono godere gratuitamente dei seguenti vantaggi:

  • World of Tanks: Mercenaries: un gioco multiplayer gratuito dedicato alla guerra dei carri armati a metà del XX secolo. Inizierete l’avventura con tre carri armati!
  • Sea of ​​Thieves: una fantastica avventura tra pirati. Dalla vela e combattimenti all’esplorazione e al saccheggio: tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la vita dei pirati e diventare una leggenda a modo vostro. Con Perks, otterrete vele ancestrali, una polena, uno scafo e una bandiera per adornare la vostra nave.
  • Smite: nel MOBA n.1 su Xbox, avrete un pacchetto che sblocca cinque divinità, skin speciali per i personaggi e pacchetti vocali in modo da poter affrontare la battaglia degli dei con stile. Con Smite, vi unirete a una community di 30 milioni di giocatori.

Ovviamente questi sono solo i primi benefici, infatti verranno annunciati nuovi vantaggi in futuro insieme agli aggiornamenti del catalogo Xbox Game Pass.

Non è necessario registrarsi o iscriversi al programma Perks (che in inglese significa “vantaggi”), vi basterà essere un membro Xbox Game Pass Ultimate. Potete trovare tutti i vantaggi nella scheda Xbox Game Pass della console, nella nuova app Xbox (beta) su PC Windows 10 o nell’app mobile Xbox Game Pass. Se non siete un membro di Xbox Game Pass Ultimate, potete iscrivervi e ottenere il primo mese a solo 1€.

Xbox One S 1TB All Digital Edition Console +...
  • - console Xbox One S (1TB) all Digital - senza unità dvd-blueray- controller wireless - cavo HDMI- cavo di...
  • - 1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold - 3 Digital Games inclusi (Sea of Thieves, Minecraft, fortnite legendary...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF
Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link