fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Guarda il primo trailer del prequel di Hunger Games con Rachel Zegler

Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente sarà il nuovo prequel cinematografico tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins. Il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2023, per la regia di Francis Lawrence (che ha diretto tre dei quattro film originali della saga), con la sceneggiatura scritta dalla stessa Collins in collaborazione con Michael Ardnt e Michael Lesslie.

La storia segue gli anni giovanili di Coriolanus Snow (interpretato da Tom Blyth), che diventerà poi il villain principale del franchise, e del suo primo incontro con Lucy Grey Baird (Rachel Zegler). La star di West Side Story è stata confermata nel ruolo proprio la scorsa settimana, provocando la reazione di gioia dell’attrice sui social: “Amo i film. Non posso credere di farne parte. Sono così grata che questa sia la mia vita”.

Il trailer del nuovo prequel di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente

Nel teaser vediamo un usignolo e un serpente ghiacciati, animali citati anche nel titolo del film (e dell’opera di Suzanne Collins). Le due creature spezzano il ghiaccio che li ricopre, rivelando di essere in realtà fatti d’oro. “Nel 2023 il mondo scoprirà chi è l’usignolo e chi il serpente” si legge nel trailer. Immediatamente dopo vediamo il serpente avventarsi sull’uccello.

Parlando del film nel 2020, l’autrice Suzanne Collins aveva dichiarato:

“Lionsgate ha sempre trattato il materiale originale con grande rispetto, onorando gli elementi tematici e narrativi della storia e assemblando una squadra incredibile sia davanti che dietro la macchina da presa. Sarà un vero piacere lavorare con Nina, Francis e Michael per adattare il romanzo al grande schermo”

Offerta

Potrebbe interessarti anche: Dieci anni di Hunger Games: il Distretto 12 vive ancora

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button