fbpx
hype ricarica sisalpay5

HYPE si ricarica anche nei punti vendita SisalPay|5
Una nuova partnership permetterà di fare la propria ricarica anche in queste 50.000 location su tutto il territorio


HYPE, soluzione digitale per la gestione del denaro, e SisalPay|5, realtà italiana di proximity banking, uniscono le forze. Grazie a questa nuova partnership ci sarà una nuova possibilità per ricaricare il proprio conto, in maniera facile e veloce. I clienti HYPE potranno semplicemente recarsi in uno degli oltre 50.000 punti vendita SisalPay|5 presenti sul territorio e il gioco è (praticamente) fatto.

HYPE e SisalPay|5, la partnership offre nuove possibilità

Come funziona esattamente? Basterà impostare la ricarica direttamente dall’applicazione. Una volta arrivati al punto vendita, sarà sufficiente mostrare il QR Code generato all’esercente e versare la somma in contanti (in futuro anche tramite PagoBancomat). A quel punto l’accredito sarà automatico. Gli unici requisiti richiesti sono documenti d’identità per l’identificazione e un’età minima di 14 anni. Il costo dipende invece dal tipo di conto HYPE sottoscritto (Start, Plus o Premium) da un massimo di 2,50€ a scendere fino a 1,60€.

La ricarica del conto HYPE è solo uno dei tanti servizi che SisalPay|5 mette a disposizione dei cittadini. Questa realtà, nata lo scorso anno dall’unione di due compagnie, si è rapidamente affermata nel settore dei servizi bancari di prossimità. Grazie a essa è possibile accedere facilmente a una grande gamma di servizi di base, come prelievi, bonifici e pagamento di bollette, ricariche telefoniche e molto altro ancora.

HYPE d’altro canto è una delle più apprezzate soluzioni di gestione del denaro. Una proposta che continua ad evolversi, offrendo sempre più metodi per ricaricare il conto, nonché nuove funzionalità. A conquistare la clientela sono la sua semplicità e velocità di attivazione, caratteristiche che hanno permesso all’azienda di raggiungere un milione di clienti in tutto il Paese in poco tempo.

I-CLIP ® Portafoglio Carbon, La Telaio Gunmetal-Black...
  • I-Clip è il portafoglio perfetto e piccolo con stile – 100 % Made in Germany.
  • Rispetto a un normale porta carte, non solo può contenere fino a 12 carte ma anche un gran numero di banconote.
  • La combinazione del telaio in plastica high-tech con un fermasoldi integrato rende il portafoglio piccolo, leggero e...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link