HYPE, soluzione digitale per la gestione del denaro, e SisalPay|5, realtà italiana di proximity banking, uniscono le forze. Grazie a questa nuova partnership ci sarà una nuova possibilità per ricaricare il proprio conto, in maniera facile e veloce. I clienti HYPE potranno semplicemente recarsi in uno degli oltre 50.000 punti vendita SisalPay|5 presenti sul territorio e il gioco è (praticamente) fatto.
HYPE e SisalPay|5, la partnership offre nuove possibilità
Come funziona esattamente? Basterà impostare la ricarica direttamente dall’applicazione. Una volta arrivati al punto vendita, sarà sufficiente mostrare il QR Code generato all’esercente e versare la somma in contanti (in futuro anche tramite PagoBancomat). A quel punto l’accredito sarà automatico. Gli unici requisiti richiesti sono documenti d’identità per l’identificazione e un’età minima di 14 anni. Il costo dipende invece dal tipo di conto HYPE sottoscritto (Start, Plus o Premium) da un massimo di 2,50€ a scendere fino a 1,60€.
La ricarica del conto HYPE è solo uno dei tanti servizi che SisalPay|5 mette a disposizione dei cittadini. Questa realtà, nata lo scorso anno dall’unione di due compagnie, si è rapidamente affermata nel settore dei servizi bancari di prossimità. Grazie a essa è possibile accedere facilmente a una grande gamma di servizi di base, come prelievi, bonifici e pagamento di bollette, ricariche telefoniche e molto altro ancora.
HYPE d’altro canto è una delle più apprezzate soluzioni di gestione del denaro. Una proposta che continua ad evolversi, offrendo sempre più metodi per ricaricare il conto, nonché nuove funzionalità. A conquistare la clientela sono la sua semplicità e velocità di attivazione, caratteristiche che hanno permesso all’azienda di raggiungere un milione di clienti in tutto il Paese in poco tempo.
- 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐀 𝐌𝐀𝐍𝐄𝐆𝐆𝐈𝐀𝐑𝐄: Dite addio ai portafogli ingombranti...
- 𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃’𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐄 𝐒𝐂𝐄𝐋𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄...
- 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐁𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐎𝐓𝐄...