fbpx
MotoriNews

Free Now diventa partner di American Express

Potete integrare Free Now for Business al Business Travel Account di American Express

Da oggi i clienti Free Now for Business potranno collegare il proprio conto al Business Travel Account (BTA) di American Express. Una partnership che permette a chi viaggia per lavoro di non dover più caricare manualmente le ricevute del taxi.

Free Now diventa partner di American Express

Chi lavora può usare American Express BTA per unire le spese di viaggio in maniera centralizzata, sfruttando un’unica soluzione di pagamento. Questo dà maggior visibilità e controllo sui costi di viaggio, con un unico estratto conto mensile per gestire le varie trasferte. E permette anche di accertarsi che i dipendenti utilizzino i fornitori preferenziali, oltre che eliminare spese extra grazie alla fatturazione automatizzata.

Ora diventa inoltre possibile collegare l’account Free Now for Business, per aggiungere il trasporto sul conto con fatturazione centralizzata per le trasferte. La partnership vale per i sette Paesi europei in cui opera Free Now for Business: Austria, Irlanda, Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.

FREE NOW Ucraina

Valentin Naidja, VP Global Sales di FREE NOW for Business, commenta: “L’integrazione di Free Now con il Business Travel Account di American Express è un must per i nostri clienti business in Europa. Siamo consapevoli che un metodo di pagamento efficiente è una parte fondamentale della gestione dei viaggi d’affari. Con Free Now for Business, il nostro obiettivo finale è quello di creare un’esperienza che abbia come fulcro la semplicità e la libertà, ed è per questo che siamo lieti di annunciare la nostra partnership con American Express”.

Tabitha Lens, Vice President, Head of Marketing, Products & Partnerships, American Express Italia, commenta: “Integrando Free Now for Business con il nostro American Express Business Travel Account, le aziende possono centralizzare il processo di prenotazione, pagamento e riconciliazione dei trasporti via terra in un unico luogo. Ciò consente una maggiore visibilità delle spese e ne supporta ulteriormente l’automazione e il consolidamento della gestione, migliorando l’esperienza del cliente sia per i viaggiatori che per i travel manager”.

Trovate maggiori informazioni su Free Now qui.

Bestseller No. 1
Nothing Phone (2a) 12+256GB - Smartphone con Nothing OS 2.5...
  • VAI. PRO - Progettato in collaborazione con Mediatek, il processore personalizzato Dimensity 7200 Pro offre prestazioni...
  • RIMANI FRESCO - Sistema di raffreddamento avanzato. Una soluzione rivoluzionaria per prestazioni e longevità. Con...
  • FAI IL PIENO - Con 5,000 mAh, usalo fino a 2 giorni, grazie alla nostra batteria più grande prodotta fino ad ora. Con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button