fbpx
NewsTech

HyperX Predator e Fury, nuove memorie DDR4 per PC da “prestazioni”

Arriva il modulo singolo da 32 GB e 4800 Mhz delle Predator e uno da 16 GB per la serie Fury

La divisione HyperX di Kingston ha introdotto una serie di nuovi moduli di memoria pensati per offrire un ulteriore step di velocità ai PC desktop ad alte prestazioni. L’azienda ha aggiunto alla propria serie di memorie la DIMM Predator DDR4  da 32 GB e 4800 MHZ di velocità, e la DIMM Fury DDR4 proposta in un singolo modulo da 16 GB.

HyperX Predator DDR4, un singolo modulo da 32 GB

Il modulo da 32 GB della serie Predator dispone di profili XMP SPD per una più facile impostazione della velocità ed è compatibile con le piattaforme più recenti di AMD e Intel.

HyperX PredatorLa nuova memoria HyperX Predator è la più veloce proposta dall’azienda, grazie a velocità che arriva a 4800 MHz e ai tempi di latenza record CL12–CL19.  Il nuovo modulo da 32 GB è compatibili XMP 2.0. HyperX è la divisione di gioco di Kingston Memory e, di conseguenza, è indirizzata sia agli appassionati che ai giocatori che desiderano sfruttare al massimo le prestazioni del proprio sistema. Ogni DIMM  HyperX Predator DDR4 viene sottoposta a una rigorosa procedura di test per garantire  corrisponda allo standard nominale. Non a caso  HyperX fornisce a ciascuna delle sue memorie una garanzia a vita.

HyperX Fury, l’upgrade al giusto prezzo

Questa soluzione di upgrade  è disponibile in velocità da 2400 MHz a 3733 MHz, con latenze CL15–19 e capacità da 4 GB a 32 GB, nel caso di moduli singoli, e da 16GB a 128GB, nel caso di kit. Spicca la presenza di una funzione di overclocking automatico Plug N Play che porta in totale autonomia la velocità fino a 2400 MHz e 2666 MHz. La UDIMM HyperX Fury  è compatibile con le CPU sia Intel XMP che AMD Ryzen.  L’azienda ama definire questa serie di RAM “cool” sia per lo stile sia per l’efficacia del dissipatore di calore a basso profilo. Anche questo modulo di memoria DDR4 è testati in fabbrica per garantire la massima qualità e gode della garanzia a vita.

HyperX Predator HX446C19PB3K2/16 Memoria 4600 MHz DDR4 CL19...
  • Certificazione Intel XMP-ready e AMD Ryzen
  • Dissipatore di calore in alluminio nero dal look aggressivo
  • Testata al 100% in fabbrica ad alte velocità
Offerta
HyperX FURY Black HX426C16FB3/16 Memoria 16GB 2666MHz DDR4...
  • Certificazione Intel XMP-ready e AMD Ryzen
  • Funzionalità Plug N Play
  • Auto-overclock fino alla velocità nominale più alta prevista dal BIOS di sistema

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button