fbpx
LifestyleNewsTechViaggi

Trainline supporta Google Pay, anche in Italia

Da oggi potete acquistare i biglietti di treno e pullman sull’app pagando con un solo tocco

L’app per viaggiare in treno e pullman in Italia ed Europa Trainline diventa ancora più comoda: arriva il pagamento con Google Pay. In questo modo gli utenti Android possono facilmente pagare il loro biglietto del treno con un solo tocco con il servizio di pagamento di Google.

Trainline: pagamenti con Google Pay per viaggiare in Italia ed Europa

Finora i pagamenti su smartphone Android erano possibili solo tramite carta di credito o PayPal. Da oggi invece potete viaggiare in tutta Italia e anche fuori dai confini nazionali pagando con Google Pay. Infatti potete acquistare biglietti di treno e pullman in modalità contactless, usando Google Pay sul vostro smartphone. Una novità importante per Trainline, considerando anche la grande quantità di utenti Android in Italia.Trainline italia - Google Pay

Una comodità extra per i viaggiatori

Muoversi in treno e in pullman in questo periodo non è sicuramente la cosa più semplice in questo momento. L’app di Trainline viene incontro alle esigenze di chi deve necessariamente viaggiare con molti strumenti utili. Per esempio avete l’opportunità di consultare in tempo reale le informazioni relative i treni di Trenitalia. Oppure Italo e tutti i principali operatori ferroviari, senza dimenticare i pullman. Questo permette avere la certezza degli orari, aggirando ritardi e coincidenze mancante.

Inoltre potete acquistare biglietti digitali tramite l’app di Trainline: non dovete passare in biglietteria, nessun bisogno di contatti diretti con altre persone in questo momento in cui sono sconsigliati. Senza contare la nuova comodità di poter pagare con Google Pay su Android.

Trovate ulteriori informazioni su Trainline nel sito ufficiale del servizio.  In questo nostro articolo invece trovate quali sono i trend per i viaggiatori che ci aspettano in questo 2021, sempre secondo le ricerche di Trainline. Se invece avete qualche dubbio su come funziona Google Pay, consultate la nostra guida.

Google Pixel 4a with 5G (2020) G025I 128GB + 6GB RAM Factory...
  • 6.24-inch Full-screen display, FHD+ (1080 x 2340) OLED at 413 ppi, HDR support
  • 128 GB storage, 6 GB LPDDR4x RAM
  • Qualcomm Snapdragon 765G 2.4 GHz + 2.2 GHz + 1.8 GHz, 64-bit Octa-Core Adreno 620, Titan M security module, 3800 mAh...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button