fbpx
NewsTech

OnePlus N200, cosa si nasconde sotto il cofano?

Nuovi leak riguardanti lo smartphone ci rivelano ulteriori dettagli interessanti

OnePlus si sta preparando a lanciare il successore del Nord 100, ovvero il OnePlus N200 in Nord America. Dopo che la società ha rivelato un’immagine del telefono la scorsa settimana, il tipster Evan Blass ha ora svelato tutte le sue specifiche. Vi ricordiamo che tutte le informazioni all’interno dell’articolo devono essere prese con le pinze poiché non sono ancora state confermate ufficialmente e potrebbero subire modifiche.

Le ultime novità su OnePlus N200

Blass ha pubblicato quello che sembra essere un foglio completo delle specifiche del nuovo OnePlus N200, accanto a un rendering del telefono. Dal momento che eravamo già a conoscenza dell’aspetto estetico del dispositivo, ora dobbiamo concentrarci sulle sue specifiche interne: cosa succede sotto il cofano?

Secondo Blass, il chipset Snapdragon 480 5G sarà il protagonista del nuovo smartphone di OnePlus. Il SoC octa-core è progettato per smartphone economici e alimenta già dispositivi come Oppo A93 5G, Nokia X20 e altri. Si dice che il silicio sia abbinato a 4GB di RAM e 64GB di storage, espandibile fino a 256GB.

Altrove si vocifera che il OnePlus N200 potrebbe ottenere un display LCD FHD+ da 6,49 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e un rapporto di aspetto 20:9. Una batteria da 5.000mAh con 18W di ricarica è elencata nella scheda tecnica trapelata.

La configurazione della fotocamera del telefono si dice che includa un sensore primario da 13MP, un obiettivo macro da 2MP e un sensore monocromatico da 2MP. Dovrebbe consentire foto in HDR, macro e ritratti. C’è anche una modalità Pro elencata nel foglio delle specifiche insieme alle opzioni Nightscape, slow motion e time-lapse. Inoltre ci si aspetta uno snapper da 16MP.

Inoltre Blass rivela che il telefono avrà un sensore di impronte digitali montato lateralmente, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB-C. Nel tweet qui sopra potete vedere le specifiche del nuovo smartphone. Per concludere vi ricordiamo che le informazioni presenti non sono ancora state confermate ufficialmente da OnePlus, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il sito ufficiale.

Offerta
OnePlus Nord CE 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con Fotocamera...
  • Punta Alla Perfezione con Nord CE di Tripla fotocamera - 64MP Fotocamera principale con Il rilevamento della scena con...
  • Piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 750G - IA basata sulle prestazioni che alimenta una grafica incredibile e il...
  • Warp Charge 30T Plus, Batteria 4500 mAh - Il trasferimento di potenza migliorato carica la batteria del Nord CE da 0 a...
Source
Android Authority

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button