NewsTech

LG presenterà la soluzione Signature Kitchen Suite | IFA 2018

LG approfitterà dell'evento per portare l'eleganza nelle cucine europee

ifa 2018

LG approfitterà di IFA 2018, fiera europea che andrà ad animare Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, per portare l’eleganza nelle cucine europee, tramite la sua nuova Signature Kitchen Suite.

Lo stand LG a IFA 2018

Lo stand principale di LG, situato all’esterno nella Hall 18 di IFA 2018, darà la possibilità a tutti i visitatori della manifestazione di dare un’occhiata più da vicino a tutte le soluzioni da incasso di Signature Kitchen Suite.

ifa 2018

Progettato per ricreare un vero e proprio giardino inserito all’interno di un’oasi urbana, lo stand porterà l’esperienza e la visione ad un livello superiore, anche grazie alla sua interattività.

LG Signature Kitchen Suite

Tramite la sua Signature Kitchen Suite, LG ha voluto fornire il suo contributo a tutte le opportunità offerte dal mercato europeo nell’ambito delle cucine top di gamma. A spingere l’azienda a proporre le soluzioni da incasso offerte dalla nuova Suite presentata ad IFA 2018 sono le nuove esigenze degli Europei, che chiedono sempre più a gran voce cucine dalle dimensioni ridotte e compatte.

ifa 2018

A testimoniare la capacità della nuova soluzione proposta da LG di unire un design innovativo con elevate prestazioni, efficienza e servizio premium sarà anche la collaborazione della società con Valcucine e Arclinea, due tra i maggiori esperti italiani in fatto di design in cucina.

La versione completa della suite, perfetta per integrarsi in ogni ambiente già esistente grazie ad elettrodomestici su misura, andrà a comprendere tutto il necessario per una cucina completa: forno, piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie, cantinetta e macchina per caffè espresso, tutti caratterizzati da funzioni configurabili.

La connettività della Suite

Ad ampliare ulteriormente le possibilità offerte dalla nuova LG Signature Kitchen Suite presentata ad IFA 2018 sarà anche la presenza della funzione Smart Wi-Fi.

ifa 2018

Quest’ultima rende infatti gli elettrodomestici completamente compatibili con piattaforme di AI come Google Assistant e Amazon Alexa, permettendo agli utenti di ottenere tutto il massimo da remoto, ad esempio per quanto riguarda la ricerca di ricette o la regolazione delle impostazioni del forno.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker