fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Kombat 11: Warner Bros pubblica lo Story Trailer

Passato e presente si scontrano nella distorsione temporale di questo nuovo trailer.

Warer Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno finalmente presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat 11, che continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale.

Nel nuovo capitolo, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato l’equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la nuova ed interessante modalità storia, epoche diverse della ricca storia di questa saga si scontrano. In Mortal Kombat 11 i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di numerosi personaggi passati e presenti che dovranno unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan.

Warner Bros. ha anche rivelato i nomi degli ultimi personaggi giocabili ovvero Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black, che faranno squadra con Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

  • Cassie Cage è comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage. Ella utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori.
  • Jacqui Briggs è una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.
[amazon_link asins=’B07N996N4J,B01BC69BAU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb1acc92-f712-439d-a92d-0adb574b53c7′]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button