fbpx
NewsTech

Insta360 lancia la custodia per la videocamera Insta360 ONE

Insta360, il produttore delle videocamere a 360 gradi più avanzate del mondo, ha lanciato un accessorio resistente all'acqua per la videocamera a 4K e sempre a 360 gradi: Insta360 ONE. Con l'alloggio molto facile da usare, è possibile proteggere il nostro gioiello da polvere, schizzi e immersioni subacquee.

Una volta nella protezione, la camera è utilizzabile premendo un tasto sull'alloggio o via Bluetooth. Con soli 90 grammi di peso e una resistenza di 9HD, potremo girare fantastici video in tantissimi luoghi diversi: dalle foreste ai momenti di rafting. Infatti la nostra camera sarà protetta fino a 30 metri di profondità sott'acqua!

Nonostante questo, le foto e le immagini possono subire delle rifrazioni di luce, poiché la videocamera non è specificamente pensata per questi momenti particolari di ripresa, ma grazie alla funzione FreeCapture, potremo evitare la presenza di queste linee sgradite.

Ovviamente, in tutti gli altri scenari avremo foto sferiche perfette, grazie a questo gioiellino protetto in questo aggeggio che troviamo già nello store online ufficiale o su Amazon a $49, mentre una nuova versione della app Insta360 ONE verrà rilasciata il 17 novembre, molto utile proprio per i momenti di immersioni subacquee!

Una dimostrazione di come funziona? Vi offriamo subito un assaggio in questo video:

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button