fbpx
NewsSoftwareTech

Instagram lancia 4 nuovi adesivi per le Storie

Instagram ha annunciato l’introduzione di quattro nuovi adesivi per le Storie, pensati per stimolare la creatività degli utenti e rendere ancora più divertente la condivisione di contenuti con gli amici. Dalla musica ai ricordi nella vostra galleria, questi adesivi permettono nuove interazioni.

Adesivi Instagram: quattro nuovi strumenti per rendere uniche le vostre Storie

Gli adesivi Instagram sono uno strumento molto apprezzato dagli utenti per personalizzare le proprie Storie. Dai link alle GIF, permettono di rendere le vostre Storie qualcosa di più che semplici foto o video. Con i nuovi arrivi, le possibilità di espressione si moltiplicano.

Le novità in arrivo sono quattro:

  1. Tocca a te musicale: per condividere la vostra canzone del giorno e invitare i vostri follower a fare altrettanto. Un modo originale per scoprire nuova musica e connettersi con gli amici.
  2. Cornice: per trasformare le vostre foto in vere e proprie Polaroid. I vostri follower dovranno scuotere il telefono per svelare il contenuto nascosto. Un tocco di suspense che renderà le vostre Storie ancora più accattivanti.
  3. Rivela: per pubblicare una Storia segreta che solo i vostri follower più curiosi potranno scoprire, contattandovi in DM. Un’idea perfetta per creare engagement e far sentire speciali i vostri fan.
  4. Ritagli: per trasformare qualsiasi foto o video della vostra galleria in un adesivo personalizzato. Potrete così dare un tocco unico alle vostre Storie e ai vostri Reel.

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link il 71% di Sconto con NordVPN

Instagram nuovi adesivi nelle stories spiegati

Come utilizzarli

Utilizzare i nuovi adesivi è semplicissimo: basta aprire l’app di Instagram, caricare una foto di sfondo e accedere al menù degli adesivi. Da lì, potrete scegliere quello che preferite e personalizzarlo a vostro piacimento. Potete poi trascinare e ridimensionare l’adesivo con le dita, come fate con tutti gli altri.

Con i nuovi adesivi, Instagram permette nuove modalità di interazione, che potete provare direttamente pubblicando una Storia sul vostro profilo. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button