fbpx
NewsTech

Svelato l’Always on Display dell’iPhone 14 Pro

Ecco come funzionerà lo schermo del nuovo iPhone

Ancora nuove sull’iPhone 14, che sembrerebbe essere lo smartphone più chiacchierato – e atteso – dell’anno. Questa volta l’indiscrezione arriva da rhogelleim, uno sviluppatore iOS: la quarta beta di Xcode 14 sembra includere un esempio di come potrebbe essere l’Always on Display dell’iPhone 14.

iPhone 14: l’Always on Display svelato in anteprima per gli utenti

L’Always on Display sembra essere una delle caratteristiche della nuova serie di smartphone di Apple di cui si parla di più al momento. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, lo smartphone sembra oscurare lo schermo quando la funzione è attiva. Lo sviluppatore osserva che il widget – la faccia di Tim Cook – è solitamente a colori, ma l’anteprima SwiftUI rimuove tutti i colori dall’immagine quando questa potenziale funzione si attiva. Ma questa non è la sola anticipazione trapelata in Rete in questi giorni.

Anche Steve Moser di MacRumors ha mostrato in anteprima il funzionamento dello schermo dell’iPhone, che sembra cambiare colore secondo una scala di grigi quando la funzione si attiva. Oltre a rimuovere la trama dell’immagine del widget. Insomma, un’opzione alquanto interessante, che sembra sarà resa disponibile soltanto per i modelli Pro della nuova serie. D’altronde, una delle caratteristiche che rende disponibile la funzione è un display capace di una frequenza di aggiornamento variabile. Non a caso, l’Apple Watch è dotato di un display in grado di supportare la funzione. E pare che ne avrà uno anche l’iPhone 14 Pro.

Apple iPhone 13 Pro (1TB) - Grafite con AppleCare+
  • Verifica se questa copertura soddisfa le tue esigenze. Il prezzo include la tassa di assicurazione del 21,25%.
  • Due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni allo schermo o...
  • Il prodotto AppleCare+ deve essere acquistato con un dispositivo Apple idoneo. L'acquisto di AppleCare+ non è...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button