fbpx
NewsProdottiTech

iPhone 13 Pro, il nuovo modello nero sarà più scuro dei precedenti

Continuano a sussgeuirsi i rumor sull’iPhone 13 Pro, nuovo smartphone della gamma di dispositivi Apple. Stando a quanto riportato dal leaker Max Weinbach, il nuovo modello presenterà una colorazione nera molto più scura rispetto al 12 Pro e al Pro Max, avvicinandosi al colore Hex 121212.

Al momento la tonalità più scura è il Grigio Siderale, presente sugli iPad e MacBook. Apple ha sempre reso disponibile un dispositivo nero o quasi nero, ma l’iPhone 13 Pro Max sarà il primo del suo genere a essere interamente scuro.

Si vocifera anche che i nuovi modelli saranno dotati di un nuovo rivestimento in acciaio inossidabile per ridurre le sbavature e le impronte digitali.

Leggi anche: La gamma di iPhone 13 avrà fino a 1TB di memoria interna

Il leaker ha inoltre suggerito nuove informazioni sulla stabilizzazione della fotocamera sensor-shift del nuovo modello. La tecnologia utilizzata, conosciuta internamente come “warp”, renderebbe le immagini più nitide, garantirebbe una migliore risoluzione e una stabilizzazione dei frame rate.

La nuova gamma iPhone 13 (qui potete leggere tutto quello che sappiamo) dovrebbe arrivare sugli scaffali a settembre. Vi ricordiamo, inoltre, come la strategia di Apple sia quella di realizzare entro due anni il primo dispositivo senza notch.

Source
Phone Arena

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button