fbpx
NewsTech

Roomba j7+ diventa più intelligente con le nuove soluzioni di iRobot

La tecnologia Genius Home Intelligence 3.0 migliora il robot aspirapolvere

iRobot mette a disposizione dei suoi clienti un controllo maggiore sulla pulizia del pavimento con il robot aspirapolvere Roomba j7+. A disposizione degli utenti, infatti, c’è il supporto alle nuove funzionalità della tecnologia iRobot Genius Home Intelligence 3.0, disponibile ora con tutti i robot connessi dell’azienda.

Il Roomba j7+ può contare su Genius Home Intelligence 3.0

iRobot Roomba j7+ è stato realizzato per garantire prestazioni di pulizia di livello superiore. Grazie al supporto ad iRobot Genius 3.0 con tecnologia Precision Vision, il robot aspirapolvere diventa ancora più intelligente. Il robot è ora in grado di avviare la pulizia in automatico quando l’utente esce di casa per poi interromperla al suo ritorno. Roomba j7+ apprende le regole dettate dall’utente, migliorando sempre di più la sua attività. Il robot può stimare i tempi di pulizia e può contare su di una modalità silenziosa per non disturbare.

Colin Angle, presidente e CEO di iRobot“Roomba j7+ con iRobot Genius 3.0 offre maggiori livelli di personalizzazione, nuove automazioni domestiche e la capacità di accrescere la propria intelligenza nel tempo, garantendo un’esperienza di pulizia più intuitiva ed efficace e alle persone più tempo per fare ciò che per loro è più importante”.

I prezzi

Roomba j7+ e Roomba j7, la versione senza sistema di svuotamento automatico della polvere Clean Base, stanno per arrivare su irobotstore.it e presso tutti i principali rivenditori specializzati. Il nuovo j7+ sarà disponibile ad un prezzo di 999 euro mentre il j7 potrà essere acquistato a 749 euro.

 

Robot Aspirapolvere Mini, 6D Sensore di Collisione...
  • 【Tecnologia brevettata FreeMove 2.0 esclusiva】 Grazie alla nostra tecnologia FreeMove per il rilevamento...
  • 【Design del corpo piccolo】 Design del corpo integrato, largo solo 11,02 pollici, progettato per lo spazio stretto...
  • 【1500 Pa Super aspirazione】 Il design del motore digitale combinato con una forte aspirazione, usando la bocca di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button