fbpx
Iron-Harvest-1920+-trailer-Tech-Princess

Pubblicato un nuovo video per Iron Harvest 1920+
Nuovi dettagli sulla storia


Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Iron Harvest 1920+ che mostra ulteriori dettagli sull’emozionante storia. Il protagonista del video è la repubblica di Polania, uno stato agricolo che si trova nel mezzo della lotta quando Rusviet e Sassonia mobilitano i loro eserciti.

Il trailer è visibile qui sotto mentre titolo è disponibile a partire da oggi su PC.

Il trailer di Iron Harvest 1920+

KING Art Games e Deep Silver inoltre si congratulano con il primo vincitore del torneo eSport di Iron Harvest, WellPlayed_TV. I match si sono tenuti in diretta streaming durante la Gamescom 2020, nella sua inedita versione digitale.

Dopo un intenso fine settimana di match duri e appassionanti che si sono tenuti durante l’evento, entrambe le società stanno valutando opportunità future per continuare a supportare la competizione con le prossime stagioni.

La prima stagione offrirà al pubblico molte novità, tra cui nuove mappe PvP, sfide e bonus visivi unici da sbloccare.

Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nella realtà alternativa del 1920+, dopo la fine della Grande Guerra. All’alba del XX secolo, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra in modo violento con il progresso scientifico mentre l’Europa cerca di riprendersi lentamente dalle brutali battaglie della guerra.

Per dare vita alla perfetta esperienza, il team ha lavorato duramente e in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo. Il titolo è ora disponibile.

Iron Harvest 1920+ - PC [Esclusiva Amazon.it]
  • Gioco classico strategico in tempo reale per eccellenza
  • Campagne per giocatori singoli e storia avvincente
  • Modalità in coop intensa e competitivi combattimenti multigiocatore

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.