fbpx
MobileNewsTech

Sulla confezione di Google Pixel 6 c’è anche l’italiano

Il nostro Paese è escluso dalla prima commercializzazione ma la foto trapelata online dà speranze

L’evento di oggi di Google svelerà il nuovo Pixel 6 e il Pixel 6 Pro, che però non dovrebbero essere commercializzati in Italia. Ma nonostante questo, sembra che alcune immagini trapelate online mostrino le scritte sulla confezione anche in italiano, facendo pensare che il lancio nel nostro Paese non sia poi così lontano. E riaccendendo le speranze di chi vuole provare il nuovo smartphone di Google.

Google Pixel 6 potrebbe arrivare anche in Italia, stando alla confezione

Il colosso di Mountain View, come tutte le aziende che producono (anche) hardware, hanno dovuto affrontare la carenza di chip. Una piaga per il mondo tech, che ha costretto a rivedere le strategie di marketing per molte aziende. In particolare, Google ha deciso di non commercializzare il suo prodotto in tutti i mercati dove ha storicamente venduto smartphone. E dopo aver annunciato che il Pixel 5a non arriverà in Italia, ha fatto lo stesso con i Pixel 6 e 6 Pro, che annuncerà oggi in un evento dedicato.

Ma alcune immagini trapelate sul web nelle ultime ore della confezione sembrerebbero confermare anche l’italiano fra le lingue. Questo non assicura l’arrivo in Italia del Pixel 6: Google ha usato la nostra lingua anche nella confezione del Pixel 4a 5G, mai arrivato nel nostro Paese. Ma ha riacceso le speranze di chi vorrebbe vedere questo smartphone anche nel mercato italiano. Anche se probabilmente in un secondo momento.

google pixel 6 caricabatterie

Nel frattempo, stanno emergendo anche i prezzi europei dei due nuovi smartphone Made by Google. Infatti sembra che ci sia un aumento importante, ma in linea con quanto già visto in passato, rispetto al prezzo americano trapelato nei giorni scorsi. Nel mercato francese infatti la versione da 12GB di RAM e 128GB di memoria di Pixel 6 costerebbe 649 euro, mentre il Pixel 6 Pro 12/128GB partirebbe da 899 euro. Entrambi dovrebbero arrivare il 28 ottobre.

Se così fosse, sarebbe un prezzo davvero interessante. Specie per le novità in arrivo, fra cui il display a 120Hz, le fotocamere rinnovate e soprattutto il processore Tensor, che dovrebbe regalare prestazioni mai viste, specie in ambito intelligenza artificiale.

Quindi non ci resta che incrociare le dita per un arrivo in Italia e goderci la presentazione stasera. Vi terremo aggiornati quando ci saranno comunicazioni ufficiali.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 7a - Cellulare 5G Android Sbloccato con...
  • Il sistema a doppia fotocamera posteriore con elaborazione avanzata dell'immagine di Pixel 7a consente di scattare foto...
  • Il processore Google Tensor G2 lo rende più veloce, efficiente e sicuro, con un audio migliorato per le chiamate,...
  • Grazie al chip di sicurezza Titan M2, Pixel 7a è dotato di vari livelli di sicurezza che aiutano a proteggere le tue...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Ansa

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button