Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, torna con delle novità dopo il lancio del modello RUN: arrivano i Jaybird RUN XT. I nuovi auricolari wireless sportivi sono progettati per adattarsi alle esigenze di tutti i runner del mondo.
Jaybird RUN XT: caratteristiche principali
Perfetti per accompagnare il runner ( e non solo!) nelle lunghe sessioni di allenamento, i nuovi auricolari sono impermeabili, resistenti, confortevoli e con un autonomia che assicura musica ininterrotta per 12 ore consecutive.
Jeremy Saxton, Head of Industrial Design, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo. Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma dei nostri auricolari diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.”
Per gli auricolari, disponibili nella variante Black/Flash e Gray/Glacier, è garantita l’assoluta compatibilità con Siri, Google Assistant e tutti i principali dispositivi Google.
Con l’utilissima app Jaybird sarà possibile accedere alle playlist di Spotify ed ascoltare sempre i brani preferiti; inoltre, qualora gli auricolari dovessero essere smarriti la funzionalità Find My Buds, sempre disponibile su app, permetterà di localizzarli in men che non si dica.
In contemporanea all’arrivo dei RUN XT, verrà annunciata anche la nuova funzione Podcast: di importanza fondamentale per tutti gli amanti dello sport, permetterà di mantenere contenuti e playlist costantemente aggiornati.
Disponibilità e prezzo
Con un prezzo che parte da 189 euro la nuova uscita sarà disponibile nei principali negozi fisici rivenditori, online e sul sito ufficiale, all’interno del quale sarà possibile già preordinarli a partire da oggi.
[amazon_link asins=’B074PZXQK6,B078KNZHDD,B074Q131BF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’483ed73c-6968-457c-9279-4732067f79a8′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!