fbpx

Dragon Mania Legends, gioco mobile della software house Gameloft, e l’organizzazione umanitaria CARE hanno annunciato la loro collaborazione per l’evento di beneficenza “Più forti insieme“.

Dragon Mania Legends e CARE: insieme per uno scopo comune

Dragon Mania Legends è un gioco disponibile per Android e iOS in cui gli utenti possono allevare e prendersi cura dei loro draghi, facendoli diventare sempre più forti per poi farli combattere. Dall’8 al 18 aprile, i giocatori potranno sostenere la causa dell’organizzazione umanitaria CARE, ossia la lotta contro la povertà nel mondo. Come? In un modo davvero molto semplice: Gameloft ha mobilitato tre creatori di contenutiAnnie LeBlanc, Bobby Duke Arts e The LaBrant Fam – e ha chiesto loro di creare ognuno un drago speciale. Gli utenti potranno votare il loro preferito tramite le donazioni e il drago che ne uscirà vincitore verrà successivamente inserito nel gioco. Altri due draghi creati esclusivamente per l’evento potranno essere sbloccati scalando una classifica. Il 100% dei ricavi verrà devoluto a CARE, con l’obiettivo di raggiungere una cifra minima di 50000 dollari.

Dragon-Mania-Legends-CARE-2

“Nei nostri giochi gli utenti possono fare cose straordinarie, anche sostenere cause importanti” ha dichiarato Damien Marchi, VP Marketing and Communications di Gameloft. “L’evento Più forti insieme darà ai fan il potere di fare la differenza giocando. Non vediamo l’ora di osservare tutti i loro draghi entrare NELL’ARENA per combattere la povertà insieme a CARE”.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con Gameloft, leader nel mobile gaming. Insieme ai loro milioni di giocatori, possiamo essere ancora più forti nella nostra lotta contro la povertà” ha aggiunto Nathalie Rosselot, Corporate Partnerships Director per CARE France. “Apprezziamo la positività di Gameloft, così come il suo impegno nella realizzazione di questo grande evento che avrà un impatto anche sulle persone che cerchiamo di aiutare”

‎Dragon Mania Legends - Fantasy
‎Dragon Mania Legends - Fantasy

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.