fbpx
NewsVideogiochi

Jurassic World Evolution 2 arriva su console e PC

Ecco quando uscirà l'atteso sequel

Frontier Developments ha annunciato che Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile a partire dal 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo sequel offre ai giocatori una modalità campagna originale, opzioni di costruzione ampliate, più scelte di personalizzazione e la nuova modalità Chaos Theory.

Il trailer di Jurassic World Evolution 2

I giocatori che vogliono espandere la loro esperienza possono scoprire ancora di più con l’esclusiva digitale Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition. Oltre al gioco base, i giocatori riceveranno tre esclusive skin per i veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli per l’accoglienza degli ospiti e cinque ulteriori specie preistoriche da aggiungere ai loro parchi in modalità Challenge e Sandbox.

Inoltre, da oggi, i giocatori di tutto il mondo possono pre-ordinare il gioco e ricevere un trio di emozionanti premi in-game da utilizzare. Ispirato all’emozionante sequel di Jurassic Park del 1997, The Lost World: Jurassic Park, il gioco permette ai giocatori di rendere omaggio all’azienda di bioingegneria di John Hammond nelle modalità Challenge e Sandbox con tre skin di veicoli con l’iconica livrea verde giungla di InGen.

Jurassic World Evolution 2 si svolge in ambienti diversi: dalle fitte foreste ai deserti rocciosi. Nella modalità Campagna, i giocatori possono immergersi in una storia originale di Jurassic World dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Con l’aiuto di Claire Dearing e il dottor Ian Malcolm, i giocatori aiuteranno a guidare gli sforzi del DFW attraverso gli Stati Uniti continentali stabilendo nuove strutture in una serie di luoghi al fine di controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici.

Altre caratteristiche di gioco

Un’altra aggiunta di rilievo a Jurassic World Evolution 2 è la nuovissima modalità Chaos Theory. Qui, i giocatori possono rivisitare momenti cruciali della serie di film Jurassic World e aggiungere il proprio marchio in una serie di scenari “what if”. I giocatori possono vivere gli eventi dei loro film preferiti come mai prima d’ora, trovandosi al timone della gestione di nuove sfide e alterando gli esiti.   

La modalità Sandbox offre ai giocatori tutti gli strumenti necessari per creare il loro ultimo parco di dinosauri Jurassic Park o Jurassic World. La modalità Challenge, invece, permette ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità di gestione in una serie di missioni diverse con difficoltà crescente, cercando di ottenere il miglior punteggio del parco nel minor tempo possibile.

Il sequel presenta più di 75 specie preistoriche da scoprire e il ritorno dei dinosauri preferiti dalla comunità. Attraverso la bioingegneria, i giocatori possono personalizzare i loro dinosauri con nuovi colori e modelli audaci e alterare i loro genomi per scoprire nuovi tratti da sbloccare mentre si sforzano di creare la destinazione definitiva del parco dei dinosauri.

Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile il 9 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile anche in formato fisico. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Jurassic World Evolution Ps4- Playstation 4
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Strategy Game

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button