fbpx
NewsVideogiochi

Just Die Already: arriva il PvP

Il gioco sta per ricevere il suo primo aggiornamento gratuito

Just Die Already è uscito da qualche settimana e sta per ricevere il suo primo DLC gratuito. Grazie al nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno sfidarsi nella modalità PvP, in cui potremo dare battaglia a tutti gli altri giocatori che oseranno mettersi tra di noi e la nostra agognata vittoria.

Just Die Already si aggiorna con il PvP

Just Die Already, il titolo sandbox di DoubleMoose in cui controlliamo persone anziane dalla spiccata vene distruttiva e auto distruttiva, sta per ricevere il primo aggiornamento dedicato al suo supporto post lancio, che introduce la modalità PvP. I combattimenti tra giocatori potranno essere affrontati in quattro arene diverse e in due differenti mode di gioco.

La prima di queste due modalità si chiama “farm” e i giocatori interpreteranno due ruoli: uno di loro sarà un contadino gli altri saranno ladri di mele. Compito di questi ultimi è riuscire a fuggire prima che le pallottole terminino il loro furto prematuramente. Nella seconda modalità, invece, gli utenti dovranno fare uso degli strumenti trovati sul campo per rimanere in vita fino alla fine. Qui è possibile scegliere tra deathmatch singoli o a squadre oppure per uno scontro in stile king of the hill.

Just Die Already PvP

Gli sviluppatori hanno già promesso che questo sarà solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti che manterranno il gioco attivo nel corso di tutto il 2021.

Per chi non lo sapesse Just Die Already è un caotico gioco sandbox per anziani, ideato dai creatori di Goat Simulator. Nel titolo vestiremo i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c’è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, noi e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.

Offerta
AILRINNI RGB Tappetino Mouse Gaming - Grande Tappetino per...
  • 14 Modalità di Illuminazione RGB: AILRINNI tappetino mouse gaming incluse 8 Modalità di illuminazione statica:rosso,...
  • Comodo e Facile: Questo tappetino mouse gaming è alimentato da USB e non richiede driver. solo un pulsante di controllo...
  • Dimensione massiva: La dimensione del tappetino del mouse è 80x 30 x 0.4 cm. È adatto per la maggior parte dei mouse...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button