fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation festeggia il Pride con un nuovo tema dinamico

Il tema è disponibile gratuitamente

PlayStation festeggia il Pride Month con un nuovo tema dinamico gratuito disponibile sul PSN. Scopriamo insieme come ottenere il colorato tema.

Festeggiate il Pride con il nuovo tema dinamico di PlayStation

La bandiera colorata dell’Orgoglio adorna questo nuovo tema che i fan di PlayStation possono ora scaricare gratuitamente dal PSN. L’insider dell’industria dei giochi, noto su Twitter come Wario64, ha recentemente rilasciato i codici per permettere ai fan PS4 di ottenere il tema gratuito.

Ci sono cinque codici unici specifici per le diverse regioni. I giocatori dovranno quindi inserire il codice corrispondente per riscattare il tema gratuito Pride Month PS4. Di seguito ve li riportiamo:

  • America: BX2-ELNK-R5KE;
  • Europa: XQF7-9JN4-3NQM;
  • Giappone: CKDB-GDN3-637B;
  • Corea del Sud: PDJR-T6NH-B49Q.
  • In tutti gli altri paesi e regioni asiatiche, il codice è DQM5-2LNC-T6KL.

Questi codici possono essere riscattati in modo semplice e veloce: vi basta visitare il PlayStation Store sulla vostra PS4 e andare nella sezione “Riscatta codici”. Se un giocatore riscontra un problema con l’inserimento di uno di questi codici, è possibile che stia inserendo quello sbagliato in quanto sembrano essere bloccati a livello regionale.

La celebrazione dell’orgoglio per il mese di giugno è una ricorrenza che sempre più aziende stanno abbracciando. Questo nuovo tema PS4 è uno dei modi di PlayStation di celebrare il Pride Month di quest’anno. L’allegro tema PS4 ha portato molti giocatori a chiedersi quando arriverà sulla PS5, o se la console next-gen avrà la sua versione.

Un utente di Twitter, tuttavia, si è affrettato a sottolineare che la PS5 attualmente non supporta i temi.

Che i fan giochino su PlayStation 4 in Nord America, Europa oppure in Asia, sembra che PlayStation abbia un codice a tema Pride per tutti. Scaricare l’innovativo tema colorato costa solo pochi istanti e può illuminare il display di qualcuno.

Source
Game Rant

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button