fbpx
Motori

Kia NEVERMIND: unica rata e tanti benefici per acquistare l’auto

Kia Motors lancia il programma di acquisto NEVERMIND che con il pagamento della classica rata mensile offre assicurazioni, canone e tutela dell'auto

Il prossimo 21 e 22 settembre Kia apre le porte dei propri concessionari per presentare la nuova Kia Xceed, e per l’occasiona lancia un nuovo piano di acquisto “senza pensieri” che prende il nome di NEVERMIND.

Piccola rata tutto compreso

Kia NEVERMIND  in pratica è il perfezionamento al programma di Manutenzione Kia Care, visto che aggiunge le coperture assicurative principali, ossia, RC Auto, Infortuni Conducente e Tutela Legale. Oltre a questo, Kia NEVERMIND integra anche l’assicurazione Keep Invoincing che prevede che in caso di furto, il rimborso delle spese manutentive effettuate nei service Kia ufficiali nei 12 mesi precedenti. Infine con Kia NEVERMIND si ottiene anche l’assicurazione furto e incendio e la protezione pneumatici..

“NEVERMIND è il punto d’arrivo di un processo di fidelizzazione del cliente e ampliamento dell’offerta servizi che Kia ha iniziato nel 2013 con il primo programma di manutenzione acquistabile mediante il pagamenti mensili inclusi nei canoni vettura – spiega l’Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, Giuseppe Bitti -. In pochi anni siamo stati in grado di passare dalla posa dei pilastri della strategia finanziaria dell’azienda alla realizzazione di un sistema complesso, ma flessibile, di approccio alla vendita che simpaticamente in Kia chiamiamo Sales Tree. NEVERMIND non rappresenta solo l’ultimo tassello di questo processo, ma ci darà l’occasione di inaugurare un periodo di nuova mentalità di approccio alla vendita di autovetture”.

kia-nevermind xceed-1
Kia Xceed

Un esempio pratico

Per capire come funziona nello specifico il piano Kia NEVERMIND facciamo un esempio pratico. La nuova Kia Xceed1.0 T-GDi 120 CV ha un prezzo di listino pari a 22.750 euro. Con un sconto subito attivo di 2.000 euro, a cui si aggiungono altri 1.000 euro per la rottamazione o permuta dell’usato, e ulteriori 1.250 euro per la sottoscrizione del piano finanziario SCELTA KIA SPECIAL NEVERMIND si ottiene un prezzo finale di 18.500 euro. Prevedendo un finanziamento di 36 mesi l’auto può essere acquistata con una rata mensile di 295 euro, comprensiva di tutti previsti dalla piano NEVERMIND di cui sopra.

Offerta speciale

E non è tutto: In occasione del lancio di XCeed, Kia offrirà 250 esemplari di XCeed in allestimento Evolution, equipaggiati con il cambio automatico DCT a 7 rapporti, abbinati alla motorizzazione diesel 1.6 CRDi 136cv, con 7.250 euro di vantaggio cliente rispetto al prezzo di listino in abbinata alla sottoscrizione del pacchetto NEVERMIND. Per beneficiare di questa offerta, basta iscriversi nella sezione dedicata del sito Kia, scaricare il coupon e recarsi in concessionaria nei giorni del porte aperte previsti il 21 e 22 settembre.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker