fbpx
TechVideogiochi

Quattro campagne su Kickstarter: dai videogame ai giochi da tavolo

Le campagne Kickstarter permettono a chiunque di realizzare progetti attraverso le donazioni degli utenti. Ecco quattro esempi interessanti.

4 esempi di campagne Kickstarter interessanti

Videogame, piattaforme, opere artistiche e progetti cinematografici: Kickstarter è una piattaforma che consente a chiunque di realizzare una propria campagna. Lo scopo è ovviamente quello di raccogliere fondi da parte degli utenti. Chiunque creda in una campagna può infatti donare e sostenere il singolo progetto. Oggi vi elenchiamo 4 interessanti iniziative sul sito, con relativi link alla piattaforma.

  • Mina the Hollower: un videogioco caratterizzato da azione e avventura con un gameplay in 8 bit stile Game Boy Color. Un titolo a 60 fps che si ispira a classici senza tempocome Castlevania, The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Bloodborne
  • Oban Star-Racers’ 15th Anniversary Bluray: una campagna che mira a riportare in Bluray, 15 anni dopo la sua uscita globale, la pluripremiata serie Oban Star-Racers. Una collaborazione tra cultura giapponese e artisti occidentali unica nel suo genere. Una storia che ha resistito magnificamente alla prova del tempo e che merita più che mai di essere rilasciata in HD.
  • Yuma, Sonic River / Yuma, Río Sonoro: un documentario che consiste in un vero e proprio viaggio musicale nelle profondità del fiume Magdalena in Colombia, luogo di nascita della musica Cumbia.
  • DEEP ROCK GALACTIC – THE BOARD GAME: un gioco da tavolo da 1 fino a 4 giocatori (in modalità co-op) basato sull’omonimo videogame del 2018.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button